Vai al contenuto

kaos76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kaos76

  1. Ciao a tutti

    Sono un felice possessore di una ASX 1.8 DI-D 4x4 Intense Panoramic L&N

    In 4 mesi ho percorso circa 6500Km e sono molto soddisfatto, non un difetto o cigolio, olio tutto ok

    Vedendo gli accessori per la macchina mi piacerebbe ordinare qualche pezzo (cromature bocchette aria e casse, battitacco) ma non so se è poi possibile montarle facilmente (anche da un carrozziere) oppure si rischia di rovinare la macchina (secondo la teoria che se si va a muovere qualcosa...)

    Avete esperienza in merito?

    ciao e grazie

  2. mio parere se tornassi indietro a giugno non la comprerei certamente e' una fabbrica di rumori (percoso 2000 km circa) bella esteticamente ma sembra un castello di carta la qualita' dei materiali (plastica,rivestimenti interni)veramente scarsa .

    Incredibile la differenza di "percezione" della qualità della macchina. Provengo da una passat variant 2007 full optional e immagino che ne conosci le rifiniture e qualità ma, a parte il lato estetico degli interni, l'asx è di un'altra categoria. Si citano le plastiche "economiche" ma in compenso nella mia non vibra nulla, non c'è un rumore, tutto è assemblato benissimo. Nella passatt sono dovuti passare in offcina non so quante volte per scricchiolii vari.

    Il motore asx è eccellente, molto elastico e no consuma nulla. Sarà il.mio modo di guidare (faccio 5000 km al mese) ma mi sembra molto elastico e senza buchi.

    quello che mi stupisce è invece la kancanza di funzionalità "elettroniche" che davo per scontate su una giappoonese...

    Riguaardo il dpf vi segnalo che sul turan occirre spendere 1500 euro dopo 60000 per cambiare tutto il "pacchetto" che a causa delle continue rigenerazioni va a farsi benedire

  3. Ciao a tutti

    Leggendo i post sopra mi sto iniziando a preoccupare.

    Ho l'ASX dal 10 settembre ed ho già percorso 3000Km (50% autostrada / 50% strade urbane) ma non ero a conoscenza del problema dell'olio.

    Non ci capisco nulla di macchine ma avendo speso €32.000 mi dispiacerebbe avere un'autovettura che devo controllare ogni settimana.

    Mi potete aiutare dicendomi dove e come devo controllare l'olio?

    Se supera il livello cosa si deve fare e cosa si rischia?

    Ciao e grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.