Vai al contenuto

giari2cv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giari2cv

  1. Grazie, diciamo che la percorrenza annua è intorno ai 20000, quasi tutto extraurbano (direi 80%), abbiamo anche visto una c3 2009 (vecchio modello) a gpl, 50000km e 8000 euri, il gpl mi piace visto che uso da un pò una volvo 240 polar gpl e mi trovo benissimo (spendo di meno che a viaggiare con la 2cv, 602cc benzina), ma ultimamente stanno parlando di raddoppiare il prezzo del gpl e non vorrei trovarmi nella condizione di dover nuovamente cambiare l'auto a breve, non me lo posso permettere... Della rio mi attira il consumo che dovrebbe essere basso e naturalmente i sette anni di garanzia, visto che conto di tenerla anche di più...
  2. Ciao a tutti, siamo ancora alla ricerca dell'auto nuova ed ieri, dopo un giro di concessionarie, ci è stata proposta la kia rio 1.1 td, nuova a 11.700 euri dando indietro il vecchio voyager con 11 anni e 240000km, cosa ne pensate? Allo stesso prezzo ho trovato solo auto usate (qubo 1.3 mj con 40000km o honda insight con 70000km) Premesso che verrà usata prevalentemente in extraurbano (14 km x 4 volte al giorno) e che il fine ultimo è contenere i costi la kia promette bene, anche se un td così piccolo a tre cilindri mi mette qualche dubbio... Qualcuno sa dirmi qualcosa? Abbiamo pensato anche al qubo a metano oppure a qualcosa a gpl, ma dicono tutti che sia un chiodo. Grazie, Sergio.
  3. La userebbe prevalentemente mia moglie per recarsi tutti i giorni al lavoro (10 km di extraurbano e 4 in città da fare quattro volte al giorno) e, occasionalmente anche per viaggi un pò più lunghi, dovrebbe essere l'auto più economica di famiglia visto che le altre sono 2cv, dyane, mehari, escort II serie e volvo 240 polar, quindi quando capita di andare al mare o a trovare amici nei we potrebbe tornare utile... Diciamo 15-20000 km annui un pò in ogni condizione. P.S.: E' già targata in quanto km0, quindi in pronta consegna.
  4. Penso sia la seduction, e non ho idea se abbia o meno l'esp...domani se riesco passo a vedere, facendo intorno ai 15/20000 km annui sarà meglio il GPL oppure il diesel?
  5. Ciao a tutti, sono Sergio ed avrei bisogno del vostro parere riguardo all'acquisto di una nuova auto per mia moglie. Premetto che lei percorre circa 50/60 km al giorno nel misto per recarsi al lavoro e che la nostra esigenza primaria è quella di contenere i costi sia di consumo che di gestione (compresi bollo ed assicurazione). Ci piace molto la nuova c3 e conoscendo bene il concessionario citroen abbiamo fatto un salto convinti di cercare un turbodiesel, motorizzazione che ci ha dato parecchie soddisfazioni negli anni passati. Lui ci ha però proposto una c3 1.4 GPL km0 ad un prezzo che mi sembra valido. 12900 euri, parabrezza visiodrive e dotazione di accessori valida, non ricordo il nome dell'allestimento... Voi che ne pensate? Qualcuno ha quest'auto e mi sa consigliare se è un acquisto valido? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.