Vai al contenuto

beto6

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da beto6

  1. Si confermo, la 207 1.4 hdi access 5 porte con clima , abs a 12000 euro!Preventivo di una settimana fa,inoltre monta il fap : così dice il depliant...inoltre tanta gente è soddisfatta anche delle prestazioni, si tratta pur sempre di un motore con una coppia motrice adeguata , superiore al benzina.Ciao

    ma la versione è sweet year? cioè con anche esp, BT comandi al volante? dal prezzo che ti hanno fatto sono esclusi ipt e vernice metal?

  2. grazie per il parere, ma è forse meglio la fiesta 1.4 hdi? l'ha comprata un conoscente sembra silenziosa e" brillantuccia".ciao

    ciao a tutti, mi inserisco perchè anche a me interessa la suddetta auto, che io sappia monta lo stesso motore della ford ovvero il PSA, abbiamo in famiglia il vecchio modello fiesta 1.4 68cv se non erro non è di certo brillantissimo ma non è neanche un chiodo, poi ovviamente tutto dipende a seconda di cosa ci si aspetti.

    a me piace quest auto mi sorge il dubbio solo per il FAP che ormai quasi tutte montano, però credo che il problema si ponga solo se ne si fa un uso prettamente urbano, sbaglio?

    per quanto riguarda il motore sottodimensionato credo che sia difficile oggi trovare un auto di segmento B, con un motore che sia performante e con bassi costi di gestione, ed intendo assicurazione bollo ecc

    ormai queste nuove segmento B sono più grandi e pesanti rispetto al passato, ma poi con tutti si tutor che ormai ci sono meglio stare calmini, poi dipende sempre dalle necessità.

    ho letto offerte di un concessionaria diciamo in zona la versione sweet year a 12mila 1.4 hdi, escluso colore metal e ipt. nuova, sarà vero?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.