Vai al contenuto

andreaP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andreaP

  • Compleanno 02/01/1972

La popolarità di andreaP

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Ho preso circa un mese fa una nuova Honda jazz 1.2 nera. Ho fatto il passaggio della mia rca dalla vecchia auto, ricevendo 1 euro di differenza. Ho stipulato direttamente in concessionaria un'altra polizza per : furto/incendio, eventi naturali e sociopolitici, cristalli. 10 giorni fa, a causa , credo, sassolino nel tergicristalli mi ritrovo due belle strisciate ad arco lato passeggero per fortuna, ma molto fastidiose. Ieri notte, invece , qualcuno non avendo nulla da fare mi ha lasciato un bel ricordino sulla fiancata con le chiavi. leggo nella mia polizza che nel caso (e lo scoprirò' domani mattina) gli eventi naturali e sociopolitici dovessero coprire gli atti vandalici ho uno scoperto del 20% con il minimo di euro: 1030,00 !!!!!!!! Ma vi sembra normale... si e no ci saranno 200 euro di danno!!! Cosa mi consigliate anche per il parabrezza rigato? Grazie mille a chi avrà' tempo da dedicare... andrea
  2. c'ha il VSA : controllo stabilità/trazione disinseribile. Dovrebbe esserci anche l'ESP dentro, giusto? Grazie per risposta.
  3. andreaP

    Consiglio prezzo Jazz 1.2

    Ciao ragazzi ! Felice di conoscervi. Avrei bisogno di qualche consiglio. Devo necessariamente cambiare auto e dopo aver letto e straletto ed anche grazie alle vs info ho deciso per la J 1.2 . Ho la possibilità' di averla a 12.500 , essendo l'ultima in concessionaria che si tiene anche la mia Ka del 98 supervalutandola. Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.