Vai al contenuto

Conilorozufgiga

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Conilorozufgiga

  • Compleanno 18/05/1981

La popolarità di Conilorozufgiga

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Allora allora... nel climatronic, l'immisione dell'aria fredda al raggiungimento della temperatura desiderata avviene anche con il compressore del "Clima" non in funzione. In parole spicciole... in inverno, la funzione automatica può raggiungere la temperatura desiderata anche con il solo aiuto dell'aria calda prodotta dal motore. La differenza sta che i vetri probabilmente tarderanno a disappannarsi in quanto il climatizzatore tende a deumidificare l'aria ed abbassare il tasso di umidità all'interno dell'auto.Nel tuo casoi invece, cioè clima manuale, sono sincero... dovrebbe comunque essere la medesima logica ma purtoppo non ho esperienza su questa titpologia di climatizzatore che secondo il mio parere mantiene comunque alcune funzionalità non manuali con per es. il ricircolo che non si attiva tramite "levetta" ma elettronicamente tramite "tasto". In passato poi, mi sembra di ricordare che questo tipo di clima veniva definito dal gruppo vw "semiautomatico" proprio per alcuni di questi motivi tra i quali il fatto che...la temperatura la sceglievi tu con la manopola sinistra, i flussi e la velocità li decidevi tu ...ma a raggiungere la stessa ci pensava comunque il sistema che sapeva quando ci arrivava. Ciao!
  2. Ciao! Le due tipologie di ricircolo sono: Manuale...attivato al bisogno dal conducente e Automatico. In soldoni... con la "A" accesa... un sensore della qualità dell'aria "Air Quality Sensor"...presente nel climatronic della Yetina... decide quando attivare il ricircolo in base al grado di inquinamento che registra all'esterno dell'autovettura!A presto!
  3. Per i fari allo xeno... Ho lo stesso problema sulla mia! Se si gira su internet si scopre che anche il tiguan ha lo stesso problema... Dovrebbe essere quindi normale e dovuto al Fatto che il faro e' bloccato in due punti e non quattro per via dello funzione adattattiva!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.