Vai al contenuto

ziomessi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di ziomessi

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Qualcuno sa il peso della bmw 330xi berlina e coupe' visto che mi sembra la vera rivale della 159/brera Q4?
  2. Non ho capito bene una cosa,il 3.6 è "Fiat"(con iniezione diretta ed uniair) derivato dal 3.2 alfa o made in Maranello?
  3. Diciamo che per 65k euro un po' di sforzo potrebbero anche farlo e non scopiazzare la Gta....riguardo al nuovo coupe' forse hanno rimandato l'uscita visto il discreto successo della Gransport in America. Spero solo che lavorino bene sul tridente,io l'adoro e credo abbia enormi potenzialita' specialmente sui mercati ricchi dove si fanno i soldi....
  4. Io la maseratina la vedrei molto bene come coupe' con il decantato nuovo 6 cilindri 3.5/3.6,telaio premium(qualcuno dice che sia adattabile anche alla TP)e costo intorno ai 65k,sarebbe una bellissima rivale delle varie Msport,AMG e Cayman S...il problema poi sarebbe dove mettere le GTA
  5. A me le ferrari bianche sono sempre piaciute(forse ho visto troppe puntate di Miami Vice!!)...pero',"tira il ristorante....
  6. Mi sa che neanche Montezemolo sa qualcosa di certo..... Io penso che useranno il telaio M139 modificato sia per la futura 169 che per le sostitute delle attuali coupe'/spyder ed il premiun per la maseratina ed il suv,cosi' si era capito dall'intervista di Marchionne al Motor Show( se non ricordo male,letta su autoblog).
  7. Scusa,mi sono perso qualcosa riguardo Coppini...mi spieghi cosa vuoi dire?
  8. Entro due anni dovrebbero esserci la nuova coupe'/spyder,la quattroporte,la maseratina e forse la suv(fatta insieme alla versione alfa)il problema è che anche all'interno di Fiat ogni giorno se ne sentono di tutti i colori....sembra purtroppo la storia del vorrei ma non posso,credo stiano anche aspettando i conti di questo primo trimestre per poter deliberare alcune cose.
  9. Da persone che lavorano direttamente per Fiat Mirafiori...purtroppo pero' per quel che riguarda le "cose" emiliane spesso sbagliano(o vogliono sbagliare...)
  10. ziomessi

    "maseratina"

    Da queste parti si parla di un'auto disegnata da Bertone su telaio Brera con TI, motore 3.5/3.6 derivato dal 3.2 alfa con circa 330/340 cv. e possibile uscita per fine 2007 ma visto che sono solo voci di corridoio(ed in questo periodo si sprecano) qualcuno di voi piu' informato sa qualcosa di piu' sicuro?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.