Vai al contenuto

videotape

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su videotape

  • Compleanno 02/08/1981

La popolarità di videotape

10

Reputazione Forum

  1. chiedo cortesemente ai possessori di auto a gpl di scrivere le loro esperienze con le loro auto..... si risparmia veramente? si possono verificare problemi con auto gpl? è meglio mettere dopo l'impianto gpl su auto a benzina? alla fine insomma: GPL si o GPL no???
  2. Buongiorno a tutti, mi consigliate gentilmente un'auto a GPL o Ibrida? ho un budget limitato: massimo 13 mila euro con l'aumento della benzina e del diesel voglio assolutamente un auto economica ma non conosco molti modelli a gpl o ibride ero interessato alla Chevrolet Aveo...in alternativa un usato Honda Insight 1.3 Elegance attendo consigli grazie
  3. scusate...vorrei prendere un'auto a gpl mi consigliate quetsa auto? sono indeciso con la clio... grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.