Vai al contenuto

pininfa1967

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pininfa1967

  1. le foto le postero appena me la consegnano per il resto ho dovuto prendere quello che c'era dal concessionario

    ecco un piccolo accorgimento

    http://img4.imageshack.us/img4/1294/configbmw.jpg

    http://img34.imageshack.us/img34/7600/configbmw2.jpg

    http://img188.imageshack.us/img188/1436/configbmw3.jpg

    http://img4.imageshack.us/img4/7955/configbmw4.jpg

    http://img4.imageshack.us/img4/1111/configbmw5.jpg

    e la prima volta che compro un auto che non fa parte del gruppo fiat ed in piu senza neanche averla provata ......... speriamo bene :?

  2. Io ho una platino coi cerchi da 17, la macchina tiene anche se il comportamento non è sportivo.

    Tuttavia sulla cisa anche prendendo le curve veloci non si scompone e rimane sempre sicura.

    La mia oggi ha compiuto 40000km, gran macchina!

    quindi dopo 40000km cosa mi puoi dire riguardo rumori vari, difetti in generale..... hai gia dovuto cambiare le biellette degli ammortizzatori anteriori, visto che è uguale alla stilo/bravo, io sulla mia li ho cambianti 3 volte :(

  3. Se trovi un kit di molle adatto e fai un lavoro fatto bene (studiato per l'auto) si può fare, almeno per la versione senza ammortizzatori elettronici SDC.

    Ovviamente si paga un po' di comfort...

    infatti se mai mi decido di prendere quella macchina, e se c'è possibilità di farlo lo farei fare dal conce con ricambi originale, per quanto riguarda il comfort beh pazienza , comunque ti dirò che lo faccio più per l'estetica che altro ;)

  4. Io ho da circa 4700 Km una Platino 1.6 mjt cambio manuale, come motore posso dire che tira bene e non è molto lontano dai vari 2 litri diesel sul commercio. Come rollio non mi pare che rolli molto. In più con i 225/45/17 è ben attaccata all'asfalto. Per il momento posso dire che per quanto riguarda motore e comfort-tenuta di strada è molto buona.

    ok, grazie mille

  5. salve a tutti,

    in questi giorni devo decidere quale macchina dovrà sostituire l'ormai defunta stilo mw(ho avuto un incidente giovedì scorso) visto che ho sempre guidato auto del gruppo fiat mi sono rivolto alla concessionari alfa lancia fiat dove facevo di solito i tagliandi alla stilo per chiedere quale modello hanno a in pronta consegna ,visto che l'auto mi serve subito ,il venditore mi ha proposto una delta 1.6 mjet selectronic platino , la delta mi è sempre piaciuta quello che mi fa esitare è il motore 1.6 e il cambio selettivo, il primo se non sbaglio e un motore nuovo quindi non so se si puo gia dire che è un motore affidabile o no, come lo è ad esempio 1.9 per il cambio non sapevo neanche che esisteva , sapete dirmi se questo motore soffre di qualche difetto che si ripresenta spesso faccio un esempio 1.2 fire era soggetto alla guarnizione della testata ..... spero di aver reso l'idea di quello che voglio dire vi ringrazio in anticipo

    un altra piccola domanda ho letto nelle precedenti pagine che la delta ha un rollio molto accentuato sapete dirmi se si posso cambiare anche in (after market) le molle degli ammortizzatore con delle molle più rigidi

    grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.