Vai al contenuto

Linker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Linker

  1. io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

    non son daccordo con quello che stai dicendo. Io il cd lo scarico per ascoltarlo ma non lo comprerei mai e poi mai in negozio a 20 euro e rotti!! quindi la casa discografica o l'autore non ci perde nulla!! se io riproduco il david di michelangelo e dico che non è originale e me lo metto in casa chi ci perde?

  2. sono differenze che sebbene sembrino elevate sono dovute alle gomme, 3 miglia orarie di media in percorrenza e un secondo al giro mi ricordano alcuni distacchi che in F1 "di solito" sono presenti anche tra compagni di squadra...

    le gomme e le misure, anche perchè la Enzo sfrutta molto bene la superficie deportante del fondo scocca.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.