Vai al contenuto

AstonMartin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su AstonMartin

  • Compleanno 17/03/1950

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AstonMartin

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Puoi risolvere personalmente il problema? Te ne sarei molto grato
  2. No guarda ci deve essere qualche malinteso, questa è la prima volta che utilizzo questo forum, non vorrei mai che qualcuno avesse utilizzato il mio account
  3. alternative valide? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - 35 Anni. Vigile del Fuoco ( 1.500 al mese )
  4. D'accordo accetto consigli. Ma ho comunque intenzione di acquistare un ottima auto d'epoca particolare. Sapete consigliarmi?
  5. Ma ci mancherebbe non porti nessun problema, anzi chiedimi pure perchè cerco un consiglio da voi Intendevo questa auto per chiarire Auto usate: AC, Cobra, Cobra Mark IV Pilgrim Sumo 427 AutoScout24 pagina di dettaglio - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - No assolutamente. Vivo da solo, e fortunatamente sono proprietario e non in affitto.
  6. AstonMartin

    AC Cobra

    Salve a tutti, sono un appassionato di auto d'epoca e ho l'intenzione di acquistare una AC Cobra 427. Purtroppo non ho la minima idea dei costi di gestione e consumi. Vorrei capire se con il mio stipendio 1.500€ mensili riesco a mantenere un'auto del genere. Grazie per la collaborazione
  7. Che modello di autoradio installo? Pensavo ad ALPINE, onestamente non ho intenzione di montare un autoradio da 1.000 euro che fa anche il caffè. L'importante è che si senta la radio che ci sia l alloggiamento per il lettore CD, e una bella presa USB per mettere una chiavetta Il modello di ALPINE più economico con queste caratteristiche? con quali altoparlanti?
  8. Se ci sono volentieri No scherzi a parte non sono dell'idea di montare un qualcosa di già visto, il classico cerchio Abarth della 600 o i comunissimi cerchi di casa Fiat. Pensavo a qualcosa più particolare, non dico di tuffarmi nella O.Z perchè sono decisamente costosi ma girarci intorno e cercare qualcosa dal colore nero o brunito.
  9. cercavo qualcosa di più particolare anche per il terminale
  10. Per quanto riguarda i cerchi? Qualche consiglio sul cerchione da montare? Carrozzeria rossa, optavo per un bel cerchio nero o brunito. Voi che dite? Terminale? Quale?
  11. Lo leggerò anche se ho avuto modo di parlare con persone che hanno la 600 SX e tutti mi hanno detto che montano i cavi per il contagiri. Un altra domanda, con il foglio adesivo Carbon Look è possibile rivestire la mascherina centrale della plancia? o verrebbe un lavoro fatto male?
  12. scusate ma qual'è il problema? sono d'accordo sul toccare il motore, o sul fattore dei cerchi. Ma è un semplice contagiri, tra l'altro niente di stravagante visto che è di serie sulla Sporting. Quello che stai cercando di dire è che con questa modifica si rischia di far decadere la copertura assicurativa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.