Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mimmo11985

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. ciao ragazzi finalmente martedi' al massimo mercoledi' mi consegnano la kia rio ex plus con pack e cerchi da 17... volevo chiedervi se il prezzo di 200 euro per i sensori parcheggio in tinta carrozzeria (bianca) è buono...e poi i led posteriori si accendono solo frenando è normale?mentre gli anteriori sono sempre accesi...grazie a tutti
  2. Ciao a tutti...bhè a qualcuno è arrivata la tanto sospirata kia RIO?
  3. grazie pizzaiolo...speriamo arrivi presto... ,ma lo sciopero a che punto è???
  4. Ciao ragazzi buon sabato a tutti...Mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che avevano il numero di telaio della mia Rio....Volevo chiedere se qualcuno sa quanto tempo intercorre tra l'avere il numero di telaio ed avere consegnata la macchina...grazie mille a tutti!
  5. Caspita finalmente un esemplare in Italia... almeno sappiamo che ci sono questi benedetti led..a meno che non sia una macchina importata...ma penso di no!
  6. Grazie mille...
  7. Ciao ragazzi buona sera a tutti.Anche io come molti di voi sto aspettando la mia kia Rio...l'ho presa 1.4 ex plus con ex plus pack e cerchi 17,color bianco.Ho il terrore pero' che per arrivare ci vorrà piu' di quanto la concessionaria abbia detto...loro hanno garantito 90/120 gg,speriamo bene .Ragazzi vorrei sapere alcune cose da voi sperando che qualcuno le sappia: 1-il clima automatico ha uno schermo lcd che segnala temperatura ecc? 2-gli specchietti retrovisori hanno i led delle frecce? 3-i cerchi da 17 quali sono? perche' in concessionaria mi hanno detto che quelli del sito che fanno scegliere sono in realtà da 18 e non da 17 e non avevano niente per farmeli vedere,quindi li ho presi praticamente a scatola chiusa:roll: Grazie a tutti in anticipo
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.