Vai al contenuto

PaoloBarolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su PaoloBarolo

  • Compleanno 03/01/1964

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mercedes Classe A 1999

La popolarità di PaoloBarolo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. La "sorella" 500X e' gia' ordinabile con il cambio doppia frizione sul turbobenzina: Una nuova motorizzazione per il crossover Fiat 500X - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press 1.700 euro di differenza con la versione a cambio manuale. Quando lo renderanno disponibile anche sul Renny ??
  2. Il Customer care Jeep dice che il doppia frizione sul benzina 140 cv arriva ad aprile/maggio ..... di quest'anno si spera
  3. Dalle informazioni che girano in rete sembra che il cambio TCT arrivi sul Multiair nel primo trimestre 2015....... certo sarebbero gradite delle dichiarazioni ufficiali da parte di FCA.
  4. In concessionaria mi hanno detto che la lista degli optionals verra' resa completamente disponibile entro qualche mese. Nel listino tedesco la telecamera ParkView e' compresa nel Park-Plus-Paket al prezzo di 790 euro.
  5. Molto bella, temo pero' che come abitabilita/bagagliaio sara' di molto inferiore rispetto alla "sorella" jeep
  6. Sabato 27 e domenica 28 dovrebbe esserci la presentazione al pubblico nelle concessionarie.
  7. Nel documento riepilogativo che era stato diffuso alla presentazione venivano indicati i dati in metri cubi: [TABLE=width: 100] [TR] [TD]Sedili posteriori in posizione verticale [/TD] [TD]0.525 m³[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 100] [TR] [TD]Sedili posteriori abbattuti[/TD] [TD]1.440 m³[/TD] [/TR] [/TABLE]
  8. Pero' la 500X mi sembra piu' bassa e slanciata rispetto alla Renegade, probabilmente avra' minore abitabilita'/capacita' di carico ?? Tu che le hai viste dal vivo puoi dirci la tua impressione ?
  9. Quali concessionarie ?? Non dovevano iniziare a settembre le vendite ??
  10. Annunciato anche il 1.4 T-JET ..... chissa' perche' solo sulla Lounge ??? 500L, 500L Trekking e 500L Living: da oggi anche con il 1.4 T-Jet Turbo 120 CV - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press
  11. Ma in effetti ormai sembra una cosa al limite dell'incredibile..... sono anni che hanno questo cambio, di cui tra l'altro si dice molto bene, e lo propongono su quattro modelli messi in croce :shock: Sono matti loro oppure c'e' qualcosa che non capiamo noi (banalmente ricerche di mercato dove risulta uno scarso interesse per un doppiafrizione su modelli non sportivi) ???
  12. Sul sito Fiat Press viene comunicato (in data odierna) l'arrivo del cambio Dualogic sul 1.3 diesel, il TwinAir a metano e il 1.6 multijet da 105 CV. Fiat 500L protagonista del Festival della Canzone Italiana di Sanremo - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.