Vai al contenuto

discofever

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di discofever

  1. Auto usate: Peugeot, 307, 1.6 full optional AutoScout24 pagina di dettaglio l'auto sarebbe questa...il prezzo dovrebbe essersi abbassato nel frattempo...penso sia sotto i 5000 euri ma saprò dirvi meglio nei prox giorni...
  2. hai ragione led...scrivendo di fretta nn ho scritto che la 307 è 1.6, eventualmente cerco l'inserzione su autoscout e la posto... Mi potresti dire come mai la Focus sarebbe meglio non gasarla? in alternativa su quale casa potrei buttarmi alla ricerca di un buon benzina da gasare?
  3. Un'ultima richiesta...approfittando della vostra disponibilità... cosa dite di una Focus 1.6 2004 benzina e una 307 anch'essa benzina del 2004 entrambe station wagon da gasare?
  4. si sul fatto dei diesel con pochi km vengon dubbi anche a me...
  5. Grazie per le risposte...In effetti la Mazda 5 mi piace molto:gran bagagliaio, 5 posti comodi (i sette posti mi interessano relativamente poco), linea tutto sommato gradevole. Il fatto che abbia il FAP un pò mi spaventa, in quanto sia su questo che su altri forum ne ho lette di tutti i colori su questo famigerato dispositivo; ecco perchè l'alternativa dell'altea a gpl mi interessa, anche se il motore non è un fulmine ( a dire il vero ho una guida abbastanza tranquilla e il tragitto che faccio quotidianamente non mi permette comunque di andare oltre gli 80 km/h). Visto che ci sono vi segnalo altre autovetture che ho visionato presso altri concessionari, confidando nei vostri consigli più esperti del mio. Da un conce ho trovato 3 monovolumi interessanti, vale a dire: VW touran 1.9 td del 2005, Corolla Verso 2.2 td del 2008 e Kia carens del 2008, un 2.0 td. Tutte hanno kilometraggi non proprio bassi, tra i 120 e 130mila km, e prezzi non proprio bassi (7.500 touran, 9.900 la corolla e 8.900 la kia); imoltre la corolla è immatricolata autocarro, il che presumo che lieviterebbe ulteriormente il costo assicurativo. Da un altro ho trovato una Station Wagon (è vero, non è una monovolume, ma mi piace cmq segnalarvela), una Reanult Laguna 2.0 td del 2008, 51000 km da display, a 10.500. I prezzi sopra riferiti son sempre senza la permuta dell'auto in mio possesso.
  6. Salve a tutti, vi pongo questo quesito attendendo di sapere i vostri pareri. Dovendo passare da un'utilitaria ad un'auto più grande x esigenze familiari (siamo in 4 con bimbo di 4 mesi), e cercando un'auto con bagagliaio ampio, sto girando varie concessionarie in zona Abbiategrasso-Vigevano-Pavia. Presso uno di questi concessionari ho trovato due auto interessanti: una Mazda 5 del 2007 (penso fine anno ma non ho chiesto) con circa 60000 km full optional, motore 2.0 td, sembra molto ben tenuta; in alternativa vi è una Seat Altea Xl con motore bi fuel 1.6, al momento non presente in salone ma visibile la prossima settimana, sempre del 2007 con 96000 km circa. Siccome faccio circa 70 km al giorno per raggiunger il posto di lavoro (non in autostrada), facendo quindi almeno 20000 km annui, quale auto consigliereste? La Mazda è veramente carina, molto spaziosa, ma non molto parsimoniosa nei consumi ( credo viaggi sui 15-16 km litro). Un grazie in anticipo per le vostre risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.