Vai al contenuto

bububu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bububu

  1. Si ma qui abbiamo nuove 500 bordeaux e rosse che di certo non aiutano a capire. Ad esempio in nero,blu ecc i fari con un quadrato colorato internamente di questi colori non mi piacerebbe moltissimo. Spero che il faro sia intero e non una semplice cornice.

    Mi spiace comtraddirti ma credo che ormai sia abbastanza chiaro che il faro sia solo una cornice...ne parliamo da mesi sul forum e chi ha avuto modo di fotografarla ha confermato questo dettaglio...

  2. sicuro? non è poi così male imho ;)

    Io confido in Aymaro :idol: e spero ardentemente che sia serio...:mrgreen:

    Non temo situazioni punto evo e ritengo si andrà molto su uno stile 500x sia per interni che per esterni...non credo dovremmo preoccuparci eccessivamente...più che altro, ma si ipotizza un'evoluzione sostanziale della gamma motori? Date le modifiche minime una versione a metano voi la escludereste? :pen:

  3. 124

    Una 500 xl e non sto scherzando sembra che sia u a sorta di croma

    Erede bravo anche sedan e sw

    Erede punto che dovrebbe essere 500 a 5 porte (solo per mercato emea e statunitense)

    Sostituta linea/palio/punto per gli altri mercati

    Sulla "nuova 500" o in merito ad un eventuale facelift si sa qualcosa? E quando la 500 5 porte?

  4. Anche per me;),ma purtroppo il mercato vuole i diesel...se ci mettessero un bel 1.4 t-jet gpl/metano,i diesel 1.3-1.6 non li terrei in considerazione minimamente.Se si fanno pochi km benzina e via...

    Nessuna voce di corridorio/rumour su una possibilie introduzione delle varianti a gas (soprattutto metano...) in futuro?

  5. già solo il fatto che ci sarà sia a 4x2 che 4x4 da la risposta

    Ciò non implica necessariamente una differenziazione estetica...e dato che il "muso" è sempre stata la parte di cui si avevano maggiori dubbi, mi domandavo se quello che si sta definendo come cross, fosse in realtà l'unico e definitivo...oltretutto comunque non spiego come mai abbiamo usato nel teaser ufficiale una versione cross e non quella "standard"...per carità tutto può essere...erano solo mie personali considerazioni...

  6. Bella come tutti i nuovi modelli del nuovo corso land rover.

    Avrei preferito che, per l'inaugurazione della famiglia discovery, avessero differenziato maggiormente dai modelli iso evoque. Nella famiglia range rover le similitudini vengono perlomeno "equilibrate" da differenze di prezzo notevoli.

    in questo caso come la mettiamo? Quanto costerà? Più o meno dell'evoque? Se si sovrappone troppo a quest'ultima perchè poi prediligere una o l'altra? La scelta, per i più, diventerebbe un po difficile e si metterebbe in confusione il consumatore finale...spero parta dai 28/30...in tal caso potrebbe vendere davvero tanto imho anche in virtù del fatto che la vedo parecchio più comoda dell'evoque...ma dubito in un prezzo così basso...probabilmente giustificata da doti fuoristradistiche maggiori si piazzerà tra evoque e RR sport, quindi costerà un casino e l'evoque continuerà a vendere incotrastata...peccato.

  7. certo che così come sotto, fari e finiture nero lucido, sarebbe piaciuta anche qui:

    fiat-punto-facelift-2015.jpg

    Sono convinto che messa in allestimenti all'europea decenti (vedi sopra), avrebbe un seguito di pubblico niente male.

    Molto spesso in questo forum ci si dimentica di che cosa c'è in giro e che, soprattutto, gli utenti di una b generalista quale punto sono mediamente di gran lunga meno smaliziati degli utenti di autopareri.

    Questo intervento sarebbe stato percepito come supermega restyling e con le giuste cromature e pacchianerie varie stile clio e/o ibiza e prezzata decentemente avrebbe accontentato una fascia di utenti che, nonostante tutto, vogliono comprare italiano. Ma non vogliono necessariamente qualcosa col muso della 500. Il tutto, ovviamente, IMHO.

  8. comunque il faro posteriore mi ricorda tanto....MINI!!

    I fari della mini e quelli della 500 sono stati, fini dai tempi delle rispettive progenitrici, molto simili.

    Quelli della 500x ricordano quelli della countryman e dell'attuale mini hatch solo in quanto evoluzione del faro originale. La mini,dal canto suo, avendo già sviluppato parecchi modelli, ha già esplorato svariate evoluzioni più o meno felici di quell'originale faro. La cinquecento solo uno (500l non lo conto). Quindi credo nessuno ha copiato nessuno. Ognuno è libero di evolvere il proprio dna come meglio crede. ;)

  9. beato te. io, TH a parte, l'ho trovata anche più brutta

    Anch'io ho travato pessimo il Cherokee anche dal vivo, e con l'aggravante di essere non molto jeep.

    Non so ancora quanto mi convincerà la Renegade dal vivo, per adesso l'unica cosa che mi gasa è il fatto che sia super-jeppessima.

    Ergo, dato il suo aspetto giocattoloso, guidandola mi sentirò come uno yankee in un telefilm anni 80 e la cosa mi stuzzica parecchio. :b9

  10. La 5ooE in Europa? Già la vendono in California solo perchè costretti.........

    :shock:Questo lo so e anche bene...e dato che sono a conoscenza della perdita di quasi 10000 dollari a vettura in california mi chiedevo il perchè di una 500e omologata per l'europa in quel tipo di flotte...e se ci fossero altri piani dietro tale scelta...la ritengo una considerazione piuttosto lecita e che non necessita di cotanta ironia nella risposta...IMHO

  11. E' un ibrido (non nel senso della propulsione :mrgreen:) perchè è si la vettura USA, ma ha vari pezzi della 500 Europea: fari, fanali, portellone...

    L'avranno omologata in piccola serie e sfruttano il servizio di car-sharing per accumulare km e dati sull'utlizzo realistico in città.

    Ma che cosa sta a significare? Potrebbe mai arrivare in serie in europa o salvo situazioni come questa è meglio dimenticarsela?

  12. Quindi dopo che il Francese ha sfraccassato le palle sulla questione "4 luglio" e su tutte queste pirlate qua, l'auto della famiglia 500 più attesa in assoluto non la presentano con un evento dedicato in tale data ma al Salone di Parigi? Cioè della serie italianità, heritage ed emozionalità buttate nel cesso in un colpo solo. Molto bene. Bravi.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.