Vai al contenuto

Jeffry

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jeffry

  1. Grazie, terrò a mente i consigli. Questa settimana le provo entrambe e vedremo su strada PS 1.5 90 CV è una buona motorizzazione?
  2. @thestack trovo le classiche utilitarie molto "anonime", mi terrei la Yaris fin che morte non ci separi se dovessi optare per un utilitaria classica. Hai perfettamente ragione! E' da giorni che vago per concessionari e sono le uniche che mi attirano particolarmente, anche se completamente diverse tra loro, proprio completamente Della Stepway mi piace molto l'estetica, la capienza e il suo assetto simil "off-road", della Megan oltre alla linea estetica anche gli interni, è un'altra categoria confronto alla Stepway come interni e comfort. Se avessi le idee chiare ora avrei l'auto e non farei domande
  3. La versione 1.5 90cv Coupè Wave + hitech pack (se non sbaglio il nome) che comprende sensori, cuise, navigatore e telecamera posteriore, in tutto 15 mila euro. Altrimenti Sandero Stepway a 11 mila euro. Dato il prezzo sono più portato verso la Stepway, sono sopravvissuto per anni senza ESP Credo che tutto si giocherà al test drive, ma se qualcuno ha provato queste due auto e vuole farmi una piccola recensione mi farebbe un grosso favore.
  4. Non mi piace. Ed è fuori budget direi, soprattutto considerando un diesel. Non fosse per gli interni davvero scarsi e scarni mi sembra un buon prodotto. Pur sempre roba renault della clio, rodata e pure parecchio E' pur sempre un "crossover" ad un prezzo molto allettante. Per ora se la stanno giocando i due estremi, Stepway e Megan coupe
  5. La Stepway la sconsigliate proprio? Ha un certo fascino, soprattutto come impostazione e mi piace molto. E' anche vero che la Megan all'interno è tutta un'altra cosa. La differenza di prezzo tra le due è di 3500 euro, entrambi i prezzi con ritiro usato.
  6. Mi hanno proposto una megan wave accessoriata a 14000. È un po un cambio di direzione, ma ammetto che non mi dispiacerebbe. Punto no grazie. Non è il mio tipo
  7. Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum anche se è da un po' che vi seguo! Mi piacerebbe avere un consiglio riguardo alle possibilità offerte dal mercato auto. Ho intenzione di cambiare la mia yaris 1.4 del 2002 per qualcosa di più grande e spazioso nei limiti del mio budget: 13000€. Onestamente mi stavo orientando sul Sandero Stepway, avete qualche opinione/recensione a riguardo? Accetto volentieri altri consigli! Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.