Vai al contenuto

Guinness

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    221
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Guinness

  1. Era ora, finalmente anche in Europa. Da quello che ne so in Brasile una gran percentuale di auto vengono vendute con la doppia alimentazione benzina e alcool (Flex). Magneti Marelli credo abbia presentato da poco un sistema tetrafuel che funziona con 4 miscele diverse di carburante senza problemi.

    Il bioetanolo è energia verde al 100% giusto? ... viene prodotto con canna da zucchero o altri vegetali quindi il bilancio di co2 immesse dovrebbe essere 0.

    Speriamo arrivi presto in Italia, mi sembra una valida alternativa alle fonti fossili

  2. PS Dopo esservi sfogati con le gentil donzelle, Mettete da parte la Vs. mascolinità inserite il numero di cellulare e portate avanti l'operazione scegliendo fra il poeta ecc. Vedrete che ridere

  3. Ciao, avete dato un'occhiata al nuovo sito Lancia?

    www.lanciavyp.com

    C'è un ottimo configuratore per scegliere il colore della Vs. nuova Lancia bicolore, provateci è favoloso.

    PS Dopo esservi sfogati con le gentil donzelle, Mettete da parte la Vs. mascolinità inserite il numero di cellulare e portate avanti l'operazione scegliendo fra il poeta ecc. Vedrete che ridere

  4. Beh, non mi sembra sta gran trovata sostituire il Doblò con sta roba. Il Doblottino, oltre ad essere un ottimo veicolo commerciale con un sacco di spazio, è anche una valida alternativa per chi vuole una multispazio senza spendere cifre da capogiro. Se invece si aggiunge all'offerta ... ben venga.

    Io la vedo così:

    Minicargo

    Doblo'

    Scudo

    Ducato

    Mi sembra abbastanza completo.

  5. da Quattroruote.it

    LINK

    Centinaia di persone, una strada provinciale chiusa al traffico, pattuglie di Carabinieri chiamate di corsa per controllare l'inaspettato afflusso di pubblico: l'apertura al pubblico dei capannoni dei fratelli Borra, gli ex patron di Radio One-O-One finiti in carcere per i reati di peculato, falso in atti pubblici e riciclaggio, ha stravolto per una giornata l'altrimenti sonnacchioso paesino di Montebello della Battaglia (in provincia di Pavia).

    Oggetto dell'interesse, l'incredibile cafarnao di oggetti vari sequestrati ad Angelo e Caterino Borra, messi all'asta dalla Procura di Milano. Dentro il magazzino c'era di tutto: 62 auto, 19 aerei, 11 elicotteri, sei furgoni, 1188 moto, solo per citare i mezzi di trasporto. Tutto può essere acquistato e non ci sono prezzi di riserva. Nelle prossime settimane si replica, quando saranno aperti anche gli altri due capannoni dei Borra.

    Maggiori informazioni sull'asta, cui si partecipa via fax (ma solo fino al 15 di ottobre), sul sito

    http://www.procura.milano.giustizia.it/novita.html

    Io non me ne intendo ... ma date un'occhiata ai gioiellini che ci sono

    1310.jpg

    1315.jpg

    1312.jpg

    1211.jpg

    1237.jpg

    1241.jpg

    307.jpg

    306.jpg

    1207.jpg

    638.jpg

    fuori concorso:

    1210.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.