Vai al contenuto

mmafight

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    46
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mmafight

  1. Sulla web tv di 4ruote viene confrontata con elise s e la solita porsche da 2 piloti professionisti. Il primo definisce la 4c troppo sottosterzante e imprecisa. Difficile da far derapare. Incece cayman sportivissima.Bah...

  2. A me questo tipo di auto dice proprio nulla, molto spesso nel forum ci si chiede "il senso" di certe auto e io me lo chiedo per questa anche rispetto alla gamma odierna di Alfa.. Ciò detto, IMHO culone bellino, fari e frontale scialbi e anonimi e aspetto di vedere cosa riusciranno a fare con gli interni.:pen:
  3. sono d'accordo che al momento sia consigliabile fare piccoli grandi passi ma l'importante è che non ci si fermi sul più bello. Questa 4C non sarà una coupè d'alto bordo ma un'auto sportiva senza compromessi ed è logico attendersi qualcosa in più rispetto a quel, gia tanto, che offrirà.

    Altrimenti ci si ripete all'infinito le infinite scuse dell'automobilismo italiano

  4. Io ho proposto una versione Competizione per chi non vuole "fronzoli" come clima, vetri elettrici, cerchiazzi, pelle... insomma, tutto ciò che pesa senza aumentare le prestazioni, ma con kit aerodinamico super-tamarro; ed una versione Stradale per chi vuole portarsela all'happy hour ma non ha interesse a guadagnare 2" sul giro. :)

    La Elise ha un pacchetto "premium" (o qualcosa del genere) che costa una fucilata ma aggiunge tutto il necessario a renderla un minimo utilizzabile.

    Non so se mi daranno retta però. :)

    Spero di si

  5. senza parlare delle normative che vogliono superfici riflettenti sempre maggiori...

    comunque, inutile farsi il sangue amaro per una mancata GTA... in questo caso sarebbe qualcosa di veramente estremo, cioè che per alleggerire devi togliere gli interni e ridurre al minimo gli airbag ecc...

    Alla fine a ben vedere tutta la gamma attuale (sigh) si ferma alla QV, sia per MiTo che per Giulietta, di GTA si è visto solo il concept MiTo...

    D‘accordo ma se vogliono migliorare l‘immagine del marchio e diventare dei veri concorrenti di certi marchi a mio parere dovrebbero rispolverare certe sigle storiche e fare un passo in avanti.

  6. In linea ipotetica è facile pensare che ci sia una versione "base" con potenza 230/250 CV ed una QV spinta con potenza superiori ( 260/280 CV ? )

    Ed ovviamente personalizzazioni estetiche e tecniche non stravolgenti ( tipo assetto e cerchi dedicati )

    Che io sappia non è prevista una GTA ( anche perchè andrebbe a sovrapporsi con l'eventuale Maseratina su medesimo telaio )

    Tutte ipotesi mie, ma direi fondate su fatti .

    Poi vedremo.

    Certo che rinunciare alle versioni GTA perché potrebbero dar fastidio alle maserati è una scelta discutibile e imho strategicamente sbagliata visto il rilancio del marchio. Non vedo nessuno scandalo nella sovrapposizione (sempre che esista) fra un alfa top di gamma con una maserati. In vag non si fanno troppi scrupoli...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.