Vai al contenuto

alberto83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alberto83

  • Compleanno 18/01/1983

La popolarità di alberto83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho sentito ora il concessionario . Gli ho chiesto se potevo recedere dalla polizza Prestito Protetto e mi ha risposto che era obbligatoria . Purtroppo ho dovuto delegare mio padre per il ritiro della macchina e '' stranamente '' non gli hanno lasciato la copia del contratto di finanziamento, sara' un caso!!!
  2. e' possibile a pochi giorni dalla stipula del contratto di finanziamento sostituire il Prestito Protetto Sava con il Furto /incendio sempre della Sava?
  3. mi han fatto un preventivo per una punto 2013 Natural Power lounge bianca di 13400 euro , uno sconto di 4550 euro ( con 3 anni di bollo gratis ) . Si puo' fare di meglio ?
  4. anche il finanziamento di questo mese della Fiat non sembra male Anticipo 0 tan 0 taeg 1,80 .il taeg e' anche diminuito qualche mese fa era al 2, ad agosto la punto bianca np allestimento easy me la mettevano 13500 , domani vado a controllare se e' diminuito il prezzo:)
  5. Volkswagen Eco Up! all’H2Roma 2012 Verra' commercializzata a partire da gennaio, i consumi dichiarati sembrano ottimi , unico problema e' che si tratta di una city car e anche esteticamente non mi fa impazzire .A me serve un' auto a metano per fare 20000 km l'anno .(per lavoro faccio 100 km al giorno superstrada senza salita) Che dite tra le due qual 'e' la migliore?
  6. Considerando che l'Opel corsa ha la promozione gpl gratis e la fiat hanno le promozioni in pronta consegna metano /gpl con finanziamento anticipo 0 tan 0 taeg 2,09 %,percorro 25000 km l'anno di cui 20000 in superstrada.
  7. L'opel corsa 1.2 85 Cv 3 porte Elective me la mettono 11500 euro trattabili, il concessionario alla domanda quanto fa con un pieno di gpl mi ha sparato un 400 Km con 25 euro di pieno ,ma credo che arrivi ai 300 km a pieno al max . Come allestimento e' migliore della punto .
  8. non c'e' nessuno che ha provato sia la vecchia panda a metano e la nuova punto metanizzata?
  9. ho provato la punto , il motore effettivamente non mi e' sembrato '' molto brillante ''.In piu' mi hanno consigliato di prendere la vecchia panda a metano , sembra che la punto sia una macchina troppo pesante per il metano e che molti l'hanno ridata in dietro.Forse sara' per questo che ha uno sconto di 4000 euro dal listino ???
  10. il concessonario me la mette a 13200 euro la versione Easy a metano 3 porte senza vernice metalizzata con i fari fendinebbia. sono indeciso tra questa e le varie auto a gpl che sono in promozione questo mese di ogni casa automobilistica ( ford fiesta , opel corsa ,peugeot 206 ,citroen c3) considerate che facccio 100 km al giorno per andare a lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.