Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

livoit1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su livoit1

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 20/02/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Cinquecento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. livoit1

    Mistero cinquecento

    Ok grazie....ma la cosa strana é che collegando direttamente dall interruttore anabaglianti al faro funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi a intermittenza funzionano...mmmaaaaas Grazie
  2. livoit1

    Mistero cinquecento

    Okk...anni fa topi....che dici provo dal polo del fusibile fari abbaglianti?grazie
  3. livoit1

    Mistero cinquecento

    Fatto...ma tutto ok
  4. livoit1

    Mistero cinquecento

    Ciao a tutti. Volevo sapere da qualcuno se riesce a risolvere il mio problema....premesso devio luce nuovo....il problema è questo....non andavano i fari anabbaglianti....solo posizione...che ho fatto ho fatto messo un cavo diretto dal interruttore anabaglianti direttamente al faro (al cavo nero grigio) e ora funziona tutto tranne gli abbaglianti fissi...che devo fare? Grazie
  5. livoit1

    Fiat panda 2012 acqua marmitta

    ciao....grazie....ma perchè allora la fiat ha creato un piccolo foro sul finale??inoltre perchè attivando l'aria ac esce alla grande????
  6. livoit1

    Fiat panda 2012 acqua marmitta

    ciao, non credo perchè lo fa quando accendo l'a-c???ma???
  7. Ciao a tutti....vorrei porvi un quesito....ho una nuova panda 2012, e ho notato che quando accendo l'aria condizionata l'acqua di condenza esce dalla marmitta ovvero nel finale c'è un buchetto dove gocciola, ma è normale???
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.