Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

AndyMcnab

Members
  • Content Count

    483
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About AndyMcnab

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 01/06/1990

Profile Information

  • City
    Genova
  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. [emoji106] Infatti è quello che ho fatto prenotare. Lo proverò, più che altro perché sono attratto dal passare da uno schermo da 4,3 pollici a uno da 5,5. Poi vedrò con cosa mi trovo meglio e vi farò sapere! ☏ GT-I9195 ☏
  2. Con swipe si possono scaricare le immagini da Facebook? Perché con Slimsocial non riesco e mi scoccia non poterlo fare. ☏ GT-I9195 ☏
  3. Ne approfitto per chiedervi una cosa. Come si può paragonare i processori? Ad esempio tra i telefoni nominati c'è un processore dual core da 1,7Ghz e un altro quad core da 1,2Ghz. Quale sarebbe migliore? ☏ GT-I9195 ☏
  4. Ottima questa slimsocial! È una soddisfazione disinstallare 214 MB e sostituirli con 1 MB. Per quello che uso io Facebook ha tutto, infatti non trovo differenze. ☏ GT-I9195 ☏
  5. Per ora non ho intenzione di acquistare un telefono nuovo, quelli che ho proposto potrei averli gratis. Il mio dubbio è se mi conviene cambiare l'S4 per uno di quei tre elencati. ☏ GT-I9195 ☏
  6. Ultimamente il mio S4 mini sta dando qualche problema. La batteria si scarica un po' più velocemente del solito e quando è sotto stress si blocca ripetutamente. Non sono un fissato e principalmente uso il telefono giusto per chiamate, whatsapp, mail, internet e saltuariamente Facebook. Avrei la possibilità di sostituirlo con: -Vodafone Smart prime 4G -LG Leon 4G Grey -Vodafone Smart ultra 4G Cosa mi consigliereste? Ha senso cambiarlo con uno di questi? ☏ GT-I9195 ☏
  7. Mi permetto di autocitarmi e vi incollo qui la mia impressione con le CrossClimate. Attualmente hanno circa 5.000 km.
  8. Mi sono trovato benissimo. La batteria durava almeno due giorni. Aveva wazzap e potevo controllare la posta e navigare in internet. Note negative: volume suoneria basso. Wazzap non suonava per le notifiche e il wifi dimenticava le password ogni volta. A me serviva per chiamate ,SMS , social di base, consultare lo stradario. Su internet si naviga velocemente, ma interazione con i siti pari a zero. Per la posta pure.
  9. Sto smanettando il più possibile col nuovo Smart Phone. Non mi trovo per niente male. Sarà che ne venivo da un asha. Avete consigli su app particolari da scaricare o da cancellare? Io per ora ho tolto tutte le varie "Play xxyy ". Finché posso usare il wifi di casa vorrei approfittarne. Ps ho installato tapatalk e vi sto scrivendo dal telefono.
  10. Ora lo so che mi farò insultare pesantemente, ma mio zio mi ha dato la possibilità di usare un suo S4 mini nuovo di pacca (glielo ha dato l'ufficio, ma lui preferisce Iphone). Per quel poco che me ne capisco dovrebbe comunque fare al caso mio, forse le pecche sono un processore dualcore e una batteria non generosissima. Però le dimensioni mi piacciono molto e può avere quello che mi serve. Controindicazioni? Mi perdo qualcosa? Finchè sono in tempo vorrei sapere se faccio bene a tenere questo e spendere i 200 euro per pagarmi il viaggio a casa alla prima licenza che mi danno.
  11. Vi ringrazio tutti per i consigli. Purtroppo ho poco tempo ( lunedì dovrò presentarmi ) e quindi dovrò acquistare lo smartphone in un negozio fisico, quindi dovrò confrontarmi con le disponibilità dei magazzini. Però sono sicuro di trovare almeno uno dei dispositivi che mi avete consigliato. Temo però di dover lasciare da parte il lumia 735 perchè credo che in negozio lo proporranno a più di 200 euro.
  12. Lo so che ci sono molti thread aperti con questa richiesta, ma non essendo pratico e vedendo che non sono recentissimi, immaginavo che le tecnologie cambiassero più velocemente. Comunque non mi sono mai avvicinato al sistema operativo windows phone, ma non vuol dire che non lo possa fare. L'importante è che le applicazioni con cui messaggiare e fare eventuali chiamate voip siano compatibili con android. Non voglio trovarmi a non poter sentire gli smartphone android. Di quelli proposti: Moto G, THL5000, Lumia 735 Solo Moto G l'ho trovato sotto i 200 euro, ma allo stesso tempo ho visto che Moto G indica una serie di modelli. Per quello che mi serve vanno bene tutti? Ho guardato rapidamente in giro senza capire bene, cosa vuol dire navigazione offline? Io ho heremaps sul nokia asha, ma non lo definirei un navigatore, è più una stradario digitale.
  13. E' definitivo! si parte! Andrò via di casa, ma ho un problema. Mi serve un telefono più performante di quello che ho adesso, un nokia asha 503. Mi direte che basta poco:lol:. Però vorrei fare un buon investimento perchè diventerà fondamentale per i prossimi mesi. Sino ad ora mi bastava che facesse chiamate e che avesse whatsapp. Per il resto c'era il pc. Il fatto è che in caserma non mi porterò il pc e quindi vorrei un telefono che mi permettesse di: - chiamare e, se si può, pure video chiamare - leggere mail e allegati pdf - navigare su internet e poter vedere video online - navigatore gps ( mi permetterebbe di evitare una ulteriore spesa per un navigatore per la macchina ) - buona autonomia ( in realtà non potrò usare molto il telefono durante il giorno, ma non so se riuscirò a ricaricarlo ogni volta che posso ) - non troppo delicato ( ne avrò la maggior cura possibile, ma eviterei telefoni che perdono pezzi dopo due settimane ) - un buon processore per minimizzare il più possibile i tempi morti di caricamenti e accensioni ( se ho dieci minuti per fare una chiamata voglio poter veramente fare una chiamata di dieci minuti ) - ottima ricezione Il tutto senza sfondare quota 200 euro ( se riuscissi a non superar e i 150 sarei felice come una pasqua ), anche perchè insieme al telefono dovrò acquistare già un caricatore per auto e un caricabatterie portatile. Vi ringrazio per l'aiuto!
  14. Su youtube mi sono imbattuto su questo sistema: Cosa ne pensate? C'è chi dice che ci sono già varie auto che girano per strada sfruttando questo sistema, ma ho dei dubbi che non riesco a risolvere sul funzionamento.
  15. settimana prossima inizio le lezioni e eventualmente vi riferisco se ci fossero cose interessanti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.