Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Mamu

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Mamu

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 06/08/1994

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206
  1. Che sarebbe la cosa giusta da fare, il prezzo non è poi tanto superiore...
  2. Non corrono alcun rischio, su queste norme c'è talmente tanta confusione che quasi nessuno le capisce/ricorda! Oltretutto la P ti dona anche una sorta di immunità dalle multe dei vigli e dai clacson degii altri automobilisti!
  3. Il paradosso dei limiti che non valgono col foglio rosa è stato eliminato, ma rimane il problema che la maggior parte delle famiglie non ha una macchina che rispetti i limiti (non ci vuole molto, basta una Bravo 1.4) e/o non se ne può permettere un'altra; così ti ritrovi con un neopatentato fermo da un anno che è come non avesse mai guidato. La storia dei livelli ha senso solo se i limiti iniziali si alzano considerevolmente! Poi la fisima di auto potente=bara è assurda, come già detto una Q5 contro un palo non si fa niente, una Matiz 800 si apre in due! Per la facilità con cui si prende la patente invece manca sempre l'uniformità di giudizio, c'è chi è passato facendo morire 2 voltela macchina e inchiodando davanti ai pedoni come chi si è fatto 15 guide e viene bocciato per una sciocchezza!
  4. Hai interpretato bene, sto 2,5 kw/t sotto il limite massimo di 55 kw/t! Ma le magie del downsizing potrebbero anche portare a quello!
  5. i primi metri nella piazza del mercato deserta sono stati fatti con la terza macchina in firma! Non senza farla spegnere quelle 3-4 volte e finire la prova in acqua visto che erano le 14:00 di un giorno di metà luglio! Per adesso "in casa" mi alleno con la 206 di mia madre (scelta apposta per rispettare il limite potenza/peso solamente di 2,5 kw/t ) mentre in autoscuola uso un'orrenda (per me) e rumorosissima (ma sono abituato ai benzina) Ypsilon Multijet!
  6. Ciao Crazy for cars, mi sono appena iscritto al forum ma da ammiratore delle auto d'epoca (avendone anche una in casa) non posso che farti i complimenti per questa bellissima e particolarissima vettura!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.