Vai al contenuto

markgiuly

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su markgiuly

  • Compleanno 04/03/1983

La popolarità di markgiuly

10

Reputazione Forum

  1. Ripreso il lavoro e quindi ripresa la solita routine, ora ha senso provare questo Fuel Doctor. Con la mia volvo v40 faccio circa 25 km di tangenziale e +o- 5 km di traffico cittadino (chiaramente andata e ritorno). Nella prima settimana senza l'aggeggio di fuel doctor ho tenuto una media di 8,1l/100km mentre nella seconda, con il dispositivo inserito, ho ottenuto 7,6l/100km. Ora non so se avendo inserito il fuel doctor il mio piede si stato impressionato e quindi ho consumato meno... Fatto sta che davvero il consumo si è ridotto. Ora altri test!!
  2. :agree: Ma qualcuno l'ha provato davvero?? Lo so che buttare soldi non piace a nessuno, ma siccome sto leggendo in giro pareri discordanti, mi chiedevo se qualcuno l'ha acquistato e ci può dare una prova su strada senza enti, certificazioni, pdf o video youtube... Thanks!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.