Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mauro1975

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mauro1975

  1. Prendo visione di quello che mi consigliate , ma la mia domanda iniziale era questa, possono le assicurazioni cambiare preventivo da quello pattuito inizialmente a norma di legge ? Quello di minacciare l'assicurazione di andarmi via in altra assicurazione se non mi fa' il prezzo dell'anno prima da me non funziona tutti mi dicono arrivederci addirittura mi alzano la voce tutti innervositi . Per non fare il macello mi vado via perche' sono a limite di sopportazione visto che sono anche cassointegrato .
  2. No tutte sono state fatte verbalmente . Ho fatto richiesta di un foglio stampato mi e' stato risposto che non era possibile . Allora mi chiedo che senso ha spedire l'attestato di rischio 2 mesi prima se poi cambi il prezzo continuamente ? Ti posso chiedere cortesemente il sito preciso dell' isvap . Ciao grazie Ma e' legale questo cambiamento di prezzo a norma di legge ?
  3. Ciao A tutti, volevo chiedervi mi sono fatto dei giri per dei preventivi all'arrivo dell' attestato di rischio sia nella mia compagnia che ad altre . Per problemi quotidiani sono arrivato quasi a 2 o 3 giorni alla scadenza vado a rinnovare nella mia assicurazione ma il prezzo e' aumentato quasi il doppio mi sono fatto il giro pure delle compagnie dove ero stato ed era la stessa cosa . Perche'il preventivo non e' piu' lo stesso che avevo pattuito inizialmente ?E' una cosa normale?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.