Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

albathros

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Mi veniva in mente...sarebbe possibile "staccare" in qualche modo il tergilunotto e farne a meno? Che so, c'e' per caso la possibilita' di staccare qualche filo? In caso affermativo mi spiegate come fare?
  2. Grazie mille per le risposte che,oltretutto, concordano...spero il mio elettrauto sia onesto nel dirmi se si puo' riparare o se invece il devioluci va sostituito...in tal caso mi sa che converrebbe prendere il pezzo usato, dal momento che la mia elefantina sara' sostituita tra alcuni mesi, che ne dite?...grazie ancora!!!
  3. Salve forum, sono nuova e a priori mi scuso se potro' risultare incompetente o poco chiara nelle mie richieste dal momento che, effettivamente, non ho una gran competenza in fatto d'auto! Leggendo con grande curiosita' alcuni post, ho tuttavia pensato che potesse essere il luogo piu' adatto per informarmi...ma bando alle chiacchiere... Ho una lancia Y del 1999 che, come ultimo scherzo, all'accensione dei fari anabbaglianti ha iniziato ad azionare autonomamente anche il tergilunotto che si stoppava soltanto spegnendo i fari...penso che non possa essere un problema di fusibile (sul libretto ho visto che e' lo stesso che regola anche i tergicristalli anteriori che invece funzionano regolarmente) quindi prima di rivolgermi ad un elettrauto vorrei un Vs. parere, per non apparire proprio un'ingenuotta (quale sono)... Chi mi aiuta?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.