Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AndreaSpooky

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. non riesco a capire però dove sia il risparmio del benzina guardando le tabelle dei consumi rispetto all'eventuale diesel 1.6. E' vero che ormai il diesel costa praticamente come la benzina e che in termini di tagliandi ci guadagnerei, ma il rapporto costo/km è cmq più avanti nel benzina che non nel diesel. Io non me ne intendo molto, ma come fa poi un benzina sovralimentato da 130N/m a eguagliare un diesel turbo a 320N/m?
  2. diciamo una 20ina-30ina al giorno. Onestamente preferirei liberarmi dal benzina e non so quanto il GPL possa influire sulle prestazioni (della Mito, ad esempio, non credo delle altre 2 auto esista una versione GPL).
  3. sicuro? come auto si svaluta di prezzo molto velocemente. la 1.6 passa dai 22k nuova a i 12-15k a solo un anno di distanza. Per me anche con pochi km sulle spalle andrebbe bene. la Yaris sinceramente non mi piace. Essendo questa la prima auto che mi compro per me preferirei qualcosa di un zinzino più sportivo.
  4. Ciao, sono un nuovo utente di questo forum ed ho letto un po' di thread alla ricerca di qualche prezioso consiglio per il mio prossimo acquisto. Al momento posseggo una vecchia Punto 1.2 benzina che va assolutamente sostituita a causa di costi a dir poco eccessivi per il carburante (al momento mi fa fra gli 8 e i 10 al litro in città, praticamente una Ferrari). Avendo a disposizione circa 15k euri avevo intenzione di acquistare una fra le seguenti auto, a km zero o giù di lì: - Mito 1.6 diesel Jtdm - 208 1.6 diesel Allure 90cv - Fiesta 1.6 Tdci (non ne sono molto convinto però) avrei bisogno di un consiglio specifico considerando che le mie priorità sono nell'ordine: 1) consumi 2) prestazioni 3) abitabilità 4) accessori Il mio pensiero inizialmente è andato sulla Mito, volendo qualcosa di potente, ma poi cercando qui nel forum sono rimasto un po' perplesso sui consumi... Ho atteso appunto l'arrivo della 208 e in effetti sembra un bel giocattolino, con più equilibrio fra quei 4 parametri. Poi ho visto la abitabilità e relative opinioni e sono rimasto un pochino deluso, anche considerando che per persone mediamente "grandi" di stazza (sono abbastanza corpulento per 1.84 di altezza) sembrano esserci problemi di visibilità della strumentazione. Più o meno penso di aver espresso le mie variabili adatte alla scelta. Potreste aiutarmi a decidere? Grazie
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.