-
SsangYong Korando 2010
Avventura Korando terminata...... Gran bella auto. Tenuta straordinaria, spinta ottima etc etc ...... Ma se desideri rifornire spesso per amicizia con i distributori allora conviene un furgone..consuma di meno !!!! Resa a fronte di I40 station wagon 1.7 a/t.. Testata su strada...non credevo hai miei occhi a 130 4,5 lt x 100 km.. contro 10 /11 della Korando... Non avrò le 4 motrici ma coi soldi che risparmio di carburante compro le migliori catene sul mercato !!!!!
-
SsangYong Korando 2010
Esco stamattina dalla conc. e ho discusso proprio del gpl con il venditore. Un suo cliente dichiara di fare 9/10 km litro (gpl). Quando mi interessai io al gpl onestamente me lo sconsigliò perchè un'altra persona che lo utilizzava un pò più assiduamente su lunghi tragitti ne faceva scarsi 7. Io come detto ne ho una awd gasolio a/t e consumo non meno dei 9,9/10,1 x 100 Km. Con un pieno non sono riuscito a superare per ora i 600 km di autonomia da cdb... in realtà ne faccio circa 500.
-
SsangYong Korando 2010
Tutto un'altro mondo...... il dsg era a dir poco fantastico !!!!! Pronto, fluido, versatile (passavi da una config. all'altra quando e come volevi) parco ed immediato nelle risposte !!! Con questo è tutto diverso. Non ti fa cambiare marcia a meno che non superi i 2.000 giri motore preimpostati (questo a basse velocità ti vincola a rimanere in prima marcia) così come se passi da auto a manuale/sequenziale scende di una marcia con effetto rinculo !!! In partenza il dsg non muoveva la vettura sino a che non toccavi l'accelleratore...questo se non tieni il piede sul freno o metti in neutral è sempre in tiro.... Insomma onestamente mi sento come se avessi lasciato la donna della mia vita!!!!!!! Nel complesso sono cmq soddisfatto anche se devo dire che se i consumi (con 170 cv di superb consumavo come una utilitaria) non si abbassano la cosa divente difficile da gestire. Riguardo invece al navi credo che sia leggermente diverso da quello postato tempo addietro se non sbaglio proprio da te (era uguale quello senza digitale terreste); questo non ha la fascetta cromo e la spia blt al centro. Le schede si inseriscono sotto i tasti estremi destro e sinitro.... cmq giovedì monto e saprò dirti qualcosa di più. A tua dispo per ulteriori altre info.
-
SsangYong Korando 2010
supersic58 (solo per il nik meriti immediata risposta). mi è arrivato con mascherina già montata e ritengo possa trattarsi di un eonon.... venditore on line serissimo e preciso. dme di frattaminore DME- Digital Media Elettronica - autoradio, subwoofer, amplificatori, casse auto, monitor da tetto, cellulari,. Ero titubante inizialmente ed invece ho trovato persone correttissime e disponibili. Il navi in partenza era concorrenziale davvero (senza digitale 419 € rispetto ai 545/575 e senza software di navigazione). Oltretutto mi hanno dato compresa scheda con i go8 da me espressamente richiesto sulla base degli ottimi commenti trovati qui. A tua disposizione Alex963, per ora io riscontro i tuoi consumi iniziali...... la cosa mi lascia un pò perplesso. Ho notato però che su lunghi percorsi con cruise control arriva anche a consumare 5,5... ovviamente la media rimane alta poichè influisce l'andamento del suolo stradale. Considera che io scendo da Skoda superb 2.0 tdi con cambio dsg (una vera favola).
-
SsangYong Korando 2010
Buonasera a tutti. Dopo un pò di frequentazione esterna ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum. Grazie a molti dei vs commenti ho optato per una Korando Classy awd a/t 2.0 175 cv bianca con profili vari cromati (fanaliera post. fendinebbia, retrovisori esterni, maniglie e paracolpi sottoscocca anteriore e posteriore). Gran bella macchina !!!! Ma al momento, come da molti lamentato, gran bel consumo!!!! Ho optato per Navigatore after market che nel complesso, completo di digitale terrestre, retrocamera, antenna squalo mi è costato 618,00 € (ancora da montare)..... Man mano avremo modo di scambiare ulteriori esperienze.. Per ora buona serata a tutti.
Luc69
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita