Vai al contenuto

Adamo82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Adamo82

  • Compleanno 19/03/1982

La popolarità di Adamo82

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Se ordini l'auto con qualche optional ci vogliono 3 mesi.Io la sto ancora aspettando e l'ho ordinata il 10/11/'12.
  2. Sul sistema ecofex drive assist ho trovato le informazioni che cercavo (http://www.opel.it/veicoli/showroom/auto…) ma sul quick heat riscaldamento rapido non so ancora come sia composto. Hanno pubblicato il libretto di manutenzione (http://www.opel.it/content/dam/Opel/Europe/italy/hq/it/04_Owners/pdf_manuals/MY13/om_mokka_kta-2749-it_eu_my13_ed0612_2_it_it_online.pdf) ma non descrivono bene da cosa è composto e come funziona.
  3. Il sistema AFL di opel c'è scritto sul sito che Include: Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione / spegnimento fari abbaglianti, lavafari a pressione, regolazione livello fari automatico. Aggiunge funzione ecoFLEX Drive Assist Lo stesso c'è scritto sul navi pack: Navi 600 Navigatore con display a colori da 7" con SD card. Include Radio CD/Mp3 a 6 altoparlanti, Aux-in, USB e connettore iPod, Bluetooth con Voice control e Universal Hand Free Phone. Aggiunge funzione ecoFLEX Drive Assist Chi mi spiega per cortesia che cosa vuol dire? Che funzione sarebbe quella ecoflex drive assist? Questa funzione non c'è sulle versioni base?
  4. Sul sito opel c'è scritto solamente sistema di riscaldamento rapido. Qualcuno qualche altra informazione su come funziona e sui componenti che ci sono su questo accessorio? E poi se io ho ordinato questo accessorio come faccio ad accorgermi se l'hanno installato? C'è un tasto per attivarlo? Ha una resistenza elettrica o c'è un ciclo del radiatore a parte che fa in modo che l'acqua si riscaldi prima... Non riesco a trovare molte info potete illuminarmi?
  5. Io penso che la rumorosità di un'auto sia molto soggettiva perché di solito chi fa le recensioni di nuovi modelli testa sia auto di medio bassa qualità che auto di alta qualità, quindi è logico che sentano la differenza e poi chi come il sottoscritto cambia auto dopo 15 anni spero che sia migliorato qualcosa nelle auto di oggi. Se poi continuano tutti a fare i pappagalli solo per sentito dire e a insistere che è un'auto è troppo rumorosa rispetto a un'altra allora ci vorrebbe la prova dei decibel. Cmq se l'auto piace di sicuro non penso che il cliente non la prenda solo per qualche decibel in più di un'altra auto dello stesso segmento. Questo è solo il mio parere personale poi magari c'è qualcuno che prende le auto solo in base ai decibel
  6. Tra le 2 io ho preso il Mokka sia per l'estetica che per gli optional che hyundai non ha. AFL + - Adaptive Forward Lighting Fari bi-xenon, fari autoadattativi AFL III, regolazione automatica accensione / spegnimento fari abbaglianti, lavafari a pressione, regolazione livello fari automatico. Aggiunge funzione ecoFLEX Drive Assist. Poi Opel Eye Segnalatore distanza di sicurezza,Segnalazione di abbandono della corsia di marcia,Telecamera rilevazione segnali stradali, Flex Fix Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido Poi non ha consumi più ridotti e ruote più strette che risparmi un pochino sui pneumatici e anche sui consumi.
  7. Si con i 18. Spero che mi arrivi già con delle gomme 4 stagioni se no ho un'altra spesa in più da fare. Grazie per l'attenzione.
  8. Riguardando una foto fatta al Mokka che ho provato dal conce, riesco a leggere la scritta ContiPremiumContact2 ma sul sito continental non riesco a capire se questa gomma è 4 stagioni oppure no. Scusate se insisto ma voglio capire se questa gomma è davvero 4 stagioni o quando arriverà in febbraio dovrò acquistare subito anche le gomme termiche. Le gomme sono 215-55/R18 ContiPremiumContact2.
  9. Grazie per la risposta. Sai anche se posso circolare con la neve senza catene e senza acquistare le gomme termiche? Questi pneumatici sono 4 stagioni? In parole povere se mi fermano i carabinieri mi fanno la multa o posso tranquillamente circolare anche con la neve?
  10. Il mo conce mi ha detto che monta le gomme 4 stagioni sul sito della opel però non trovo alcun riferimento sui pneumatici, qualcuno sa che gomme monta?Intendo il modello di gomma per vedere sul sito michelin che caratteristiche ha la gomma.Grazie a chi mi risponderà.
  11. La guida alta è quella che cercavo, sembra la posizione di guida di kia sportage come altezza,io ho provato il motore 1.4 a benzina e non si sente nessun rumore fastidioso, per quanto riguarda la frizione è morbidissima e il cambio ha inserimenti precisi, sembra il cambio di un'audi. Vengo a un'audi A3 e sono abbastanza esigente per quanto riguarda il confort e le sensazioni che un'auto può darti mentre la guidi, se mi avesse dato qualche dubbio non l'avrei mai presa, la meccanica secondo me è ok. Ovvio che bisognerebbe farci 100 mila km per testare i problemi che potrebbe avere negli anni. Per quanto riguarda il prezzo ho sfruttato l'usato della mia A3,poi la fidelizzazione visto che mio padre ha da 14 anni una opel astra (e va ancora come se fosse nuova anche se con 220mila km) e ora c'è anche la promozione del mediaset premium. Con tutte queste offerte l'ho completata con tutti gli optional disponibili tranne il tetto in vetro e i sedili in pelle che io odio.Vai dal conce e fatti fare un preventivo vedrai che ti viene voglia di prenderla. Cmq non devi chiamarlo LA Mokka ma IL Mokka perché è IL "SUV". Così mi ha detto il conce
  12. Presa ieri 1.7 diesel 130cv bianca arriverà a febbraio. Ci ho messo tutto tranne il tetto in vetro e i sedili in pelle.L'ho provata la settimana prima del lancio e mi ha colpito moltissimo la posizione di guida e l'agilità che ha nel traffico. Adesso non vedo l'ora che arrivi!!!
  13. Anch'io sono interessato all'acquisto e anche a me hanno detto che c'è lo sconto di mediaset per il navigatore però non sono abbonato.Qualcuno sa se è sufficiente abbonarsi un mese e poi disdire l'abbonameto o bisogna essere abbonati da almeno un anno? Se mi faccio una tessere ricaricabile per un mese e poi la butto è valido lo stesso lo sconto? Il mio concessionario mi dice che non sono disponibili per l'italia i sedili riscaldati però sul sito opel italia c'è l'immagine dei tasti per attivali. Qualcuno sa se in futuro ci sarà la possibilità di avere questo optional? Poi su internet vedo che ci sono diverse foto e video con gli interni bicolor, sembra quasi rosso. Però sul sito opel non fanno alcun riferimento a colori diversi per gli interni. Qualcuno ha qualche info su questi optional?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.