Vai al contenuto

nettunos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nettunos

  • Compleanno 06/01/1970

La popolarità di nettunos

10

Reputazione Forum

  1. Di listino compreso IPT e contributo gomme, di listino eravamo a 21.766,35 quindi ho ottenuto uno sconto totale di 4616,35 Euro.
  2. nettunos

    Consiglio per Punto 2012

    Salve, ho stipulato un contratto per l'acquisto si una punto lounge 95cv, l'ho voluta con tutta una serie di optional, selleria in pelle, sovratappeti, cruise control, cerchi da 16, fasce laterali paracolpi in tinta carrozzeria, sedile con regolazione lombare elettrica, sistema vivavoce blue & me, predisposizione per tom tom, presa corrente nel vano bagagli e spoiler posteriore. Ho aggiunto il metallizzato nero rubacuori, ma non sono mai riuscito a vederlo dal vivo, com'è come colore, vi piace? Quale colore per una vettura così composta sarebbe il migliore secondo voi? Capitolo prezzo, ho ottenuto 17.150 euro come vi sembra?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.