Vai al contenuto

bulletblusky

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bulletblusky

  • Compleanno 07/09/1973

La popolarità di bulletblusky

10

Reputazione Forum

  1. Ma ti pare che non ll'avevo portata dal carrozziere: era pure un ex dipendente dell'Alfa Romeo di Pomigliano!! La rabbia è che la concessionaria non c'entra (quasi) nulla, in quanto hanno dovuto contattare il perito della casa madre che, con un corollario di trecento pagine, mi hanno detto solo che era stata riverniciata male. Ho anche chiamato al numero verde dell'Alfa che, dopo diverse verifiche, proprio ieri mi ha richiamato asserendo che la procedura era corretta (ma io non mettevo in discussione quello!!). Comunque questi per due lire si sono persi per sempre un buon cliente. Pensateci Se sei un concessionario alfa non ti offendere!! Quello che volevo dire è che la casa madre mi ha fatto la perizia e per due lire si sono persi un cliente che cambia l'auto ogni 2/3 anni. Se poi aggiungi che non fanno una macchina nuova dal 2008 e che la 159 doveva essere sostituita giá quest'anno (ma ancora non si vede nulla)..... Una cosa è certa: una 159 SW 170 cv con 72000 Km e tre anni di vita, sempre tagliandata Alfa Romeo non puoi svalutarla da 13500,00 a 11800,00 euro!! Un mio amico aveva una Audi A4 di quattro anni, accessoriata poco, brutti interni e zero optional, l'ha venduta a 15000,00 euro: se non sapete dare valore alle vostre belle auto, vendete l'Alfa a chi la saprebbe valorizzare!! Imbroglioni!!!!
  2. bulletblusky

    Alfapiù: che truffa!!!

    Ciao a tutti, sono un alfista (ex, ormai) da 12 anni, e come mi ripaga l'Alfa? Mi toglie 1800,00 euro dalla valutazione del riacquisto della mia bella 159 sw 170 cv per 'ripristino carrozzeria' (due graffietti!!!!). Mi dispiace ma vi meritate tutta la nomea che avete!! Ladri imbroglioni!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.