Vai al contenuto

BrettSinclair

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    333
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BrettSinclair

  1. E anche oggi il ricattino... 
    Cattura.PNG.870b763434e96c1ed0a551868780ebc1.PNG
    Anche se ovviamente mi spiacerebbe per le maestranze /aziende italiane che potrebbero essere più in crisi per delle scelte differenti, dico che onestamente Stellantis farebbe bene! I politici italiani dovrebbero ponderare per bene certe dichiarazioni e pensare agli altri paesi dove ovviamente fanno ogni cosa per il bene (economico) del proprio stato.

    ☏ GTKing PRO ☏

    • Mi Piace 1
    • Grazie! 4
  2. Meglio di quanto mi aspettassi : per poterla giudicare sarà comunque da vedere dal vivo e in tutti gli allestimenti.
    internamente dalle foto mi sembra piacevole, anche lì da vedere con i sedili standard (i Sabelt mi sembra siano esclusivi degli allestimenti di Top.

    ☏ GTKing PRO ☏



  3. Che dire, io la trovo molto riuscita come new 33 Stradale! I dettagli ci sono tutti : gruppo fari anteriori molto grandi (quasi sproporzionati, ma d'altronde anche la progenitrice era così ), porte anteriori a farfalla, cosa con prese d'aria sempre molto simili all'originale ; l'unica cosa che non mi piace è quella V molto squadrata che nell'insieme delle linee molto dolci ed arrotondate dell'auto stonano un poco!
    Comunque ovviamente quando la si potrà ammirare dal vivo penso risulterà comunque stupenda!
    P. S. quando ho visto la prima foto dell'interno sembrava che non ci fosse display (a parte la strumentazione virtuale) e mi sono detto : incredibile, un'auto senza quegli osceni tablet piazzati al centro plancia..... poi l'ho visto e devo dire che è almeno in una posizione defilata... .
    Devo promuovere anche gli interni, con il blocco comandi cambio/setting driving mode così essenziale e (volutamente) retrò!

    ☏ M2101K9AG ☏

    • Mi Piace 1
  4. Roba da denuncia... :§
     
    620385-16x9-lg.thumb.jpg.b26d20591e1de0849a53e809b3b69d43.jpg
     

    043.thumb.jpg.a7e547c8ffb95997d3660767721ffbad.jpg.eabfbd67c28f462a216ee306772ee3af.jpg

     
     
    Comunque il prodotto in sé è eccellente. Per dotazioni, personalizzazioni, disponibilità di versioni: il 4WD dovrebbe essere ovvio per un suv, almeno a richiesta, eppure...
     
    Per non parlare della raffinata tecnologia sotto al cofano, che sposa efficienza, emissioni, prestazioni e comfort in modo difficilmente eguagliabile.
     
     
    Ebbé , magari è stata sviluppata così proprio in virtù di un previsto modello Mazda....

    ☏ GTKing PRO ☏

  5. Finalmente MG, marchio british del gruppo cinese Saic ha presentato la MG Cyberster, un tentativo credibile di rilancio nel settore delle piccole spider dal prezzo abbordabile, antico core business della Casa inglese. Ora che il brand ha fatto cassa e riacquistato credibilità e notorietà internazionale dopo lustri di crossover e berline per famiglie, è giusto che il brand ritorni alle sue origini e alle spiderine, investendo sulle nicchie di mercato.  Avrei optato per chiamarla Midget, nel tentativo di recuperare un nome così storico adottando una campagna di marketing globale focalizzata sul prezioso heritage MG. 
    Vista ls politica aggressiva di pricing su tutta la gamma MG, l'obiettivo commerciale della Cyberster sarà sicuramente quello di primeggiare sotto il profilo delle vendite e del rapporto qualità/prezzo con il benchmark della categoria, la Mazda MX-5, con un prezzo di listino ideale per questo tipo di auto che dovrebbe stare sotto i 40.000€ rientrando tra l'altro in Italia nella fascia di autovetture che possono usufruire degli incentivi statali. 
     
    Scusa ma trovo la Cyberster tutto fuorché una piccola spider (oltre 4,5mt.) e oltre tutto un'incudine da quasi 2 tonnellate! Ha poco da far concorrenza alle piccole spider (a parte che di piccola è rimasta solo la Mazda MX-5) e poi il prezzo abbordabile....sarà da vedere

    ☏ GTKing PRO ☏

    • Mi Piace 1

  6. Questo è un altro discorso completamente.
     
    Tu parti dal presupposto che alla gente piaccia la Panda “perché è un’auto semplice e senza fronzoli”. In realtà piace perché costa un quatso, IL CHE la porta ovviamente ad essere semplice e senza fronzoli perché nessuno regala nulla. La semplicità non è scientemente voluta perché la clientela ne apprezza la spartanità, è una conseguenza obbligata del listino basso.
     
    Per tornare al mio esempio un conto è “il cambio automatico? Manco regalato!” e un conto è “lo vorrei volentieri ma non sono disposto a spendere più di un centesimo rispetto al cambio manuale”. Se ipoteticamente da domani iniziassero a venderla allo stesso prezzo ma solo con il cambio automatico, non è che la gente non compra più Panda perché diventa “troppo complicata”.
     
    Gli ammennicoli non interessano perché sono un costo, non perché “l’auto diventa troppo complicata per la casalinga di Voghera”. Che è poi il motivo per cui negli anni certe dotazioni di sicurezza sono diventate obbligatorie, altrimenti chi vuole spendere il meno possibile si ritroverebbe, appunto, la Panda 750 con la carrozzeria di adesso.
    Mhhh, parlando di Panda che non costa un cathsoo....vorrei fare presente che la Panda più economica a listino attualmente costa di listino la bellezza di 15.660 euri e che se non acquisti Con il finanziamento tutto incluso (TAEG 10,32%) ti scontano di due spicci! in questo ultimo anno/ano è mezzo tutto è aumentato in modo sproporzionato e per effetto del (vero?) problema della mancanza di componentistica gli cont sono diventati risicati, almeno se confrontati con quelli di 6/7 anni fa! una City Cross , che è l,allestimento TOP parte da 18.600 eurozzi, quando fino a 2 anni fa costava poco più di 15.000!
    poi cha anche le altre sue concorrenti siano sullo stesso livello di prezzo magari non si discute, però ribadisco, in termini di equipaggiamento no è che abbiano aggiunto molto considerando che ci ballano più di 3.000 eurozzi da pochi anni fa ....

    ☏ GTKing PRO ☏

  7. Ragazzi, dite quel che volete, che non ha effetto Wow (solo perché riprende il design della vecchia) , ma io la trovo STU-PEN-DA!!!
    un design classico e moderno allo stesso tempo, un frontale elegante e non gridato, pieno di inutili orppelli, con quei fianchi muscolosi e quella coda davvero riuscita!
    Non vedo l'ora di vederla dal vivo, secondo me lascerà tutti sbigottiti!
    Bentornata Granturismo!!

    ☏ GTKing PRO ☏

    • Mi Piace 4
  8. È caruccia, ma mi disturba un sacco negli interni che la leva del cambio sia spostata completamente verso il passeggero 
    la leva è dalla parte del passeggero perché da buona Jappo è originariamente con guida a destra....

    ☏ GTKing PRO ☏

    • Adoro! 1
  9. Ma solo a me è la plancia/interno non fa impazzire?
    Nel colore cammello delle foto in Gae Aulenti più che lo stile italiano mi ha ricordato questo...
     
     
    e0023c2d-li-xiang-8.jpg
    ...e non è un complimento
    a parte che gli interni sono color cioccolato (brown) e non cammello (che è un beige giallastro) io li trovo MOLTO più eleganti di quell'oscenita di plancia che hai postato, degna di un videogame e decisamente meno originale!

    ☏ GTKing ☏

  10. behh, sicuramente rispetto alle ultime nate (CX-30, CX-50) ha un design decisamente più massiccio, un po' Volvo Style che lascia perplessi! Diciamo che anche io me la aspettavo più filante e con una fiancata più mossa, probabilmente avranno puntato ad un design più tradizionale che dia più tranquillità all'acquirente Premium di questo tipo di SUV (penso più agli americani, più abituati a forme squadrate) .
    Interessante che si siano spinti a motorizzazioni più importanti (3.0 benzina e 3.3 diesel) per andare appunto a confrontarsi con prodotti più Premium (vedi triade, Volvo, ecc) ed il 2.5 Skyactive X abbinato ad un motore elettrico che la potrà comunque mettere a confronto con motorizzazioni similari offerti dalla concorrenza; gli interni soprattutto nella versioni Takumi sembrano davvero di livello superiore ed i prezzi mi sembrano competitivi!
    Vedremo quando ci saranno le prime prove su strada se la nuova piattaforma Skyactive Large a trazione posteriore saprà innalzare ulteriormente la risaputa ottima guidabilità che contraddistingue tutte le Mazda!

    ☏ GTKing ☏

    • Mi Piace 1
  11. Sarà molto bella, non andate in paranoia. 3/4 posteriore porno..
     
    Per me la Jaguar f-type era l'unica vettura non italiana ad essere stupenda. Con la nuova serie e fari orizzontali ha perso tutto il suo fascino..
     
    Oltretutto GT è più larga e bassa di grecale
    sarà bellissima e comunque quoto che la F-Type con il restyling abbia perso molto!Sembra un'Audi R8!!!

    ☏ GTKing ☏

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.