Vai al contenuto

Planète-Fiat

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    102
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Planète-Fiat

  1. Sono andato a vederla perche vivo vicino a Parigi e...madonna e veramente stupenda ! Questo grigio Alfieri di Maserati e meraviglioso, e che sound !! whaouuuu !

    Il sito per prenotarla è ben fatto : Neubauer Préparateur - 500 Abarth SpeedGrey - Série Limitée

    Mi hanno detto che dovrebbe arrivare altre foto ancora. Ma al livello mediatico fa un BOOM, è su tutti siti francese, anche il sito del piu grande quotidiano francese di auto ne ha parlato molto molto bene e riscontra un bel successo !

  2. Parto dal presupposto che dalle informazioni che ho, di ieri sera, le foto sono totalmente pirata e non autorizzate da nessuno in Alfa. Domani avrò una rispsota definitiva, e se le cose dovessero essere davvero in questi termini mi auguro licenziamento in tronco e richiesta danni pesantissima con sputtanamento e scuse pubbliche su tutti i quotidiani per il responsabile.

    Dunque per il momento abbiamo fatto bene ? Penso che siamo ancore i soli (Autopareri e Unica-Strada) a non autorizzare la diffusione delle foto....

  3. Io non ho ancora ricevuto un mail d'Alfa per cancellarla, pero visto la storia precedente (cf Planete-Fiat.com) per loro il mio mail non esiste LOL. Pero stavolta è stata messa online la prima volta da un altro canale dunque non rischiamo niente giusto, no ? A parte se ci invianno una richiesta di cancellarla...

    Giusto ?

  4. Ciao a tutti mi sono presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione:b37 e dopo aver visitato un po' questo bel forum oggi scrivo anche io.

    Premetto che mi piace veramente tanto la 500 è una bella macchinina ed insieme a Bravo Mito e Delta mi fanno credere e sperare che finalmente la strada intrapresa sia quella di rilanciare il gruppo Fiat e non quello di far sparire un marchio che fa parte della nostra storia.

    Tornando in argomento, se i listini sono questi, far pagare circa 3500€ un tetto apribile molto grande mi sembra eccessivo spero che a giustificare questa cifra ci sia una ben più ricca dotazione di serie.

    Per 3500€ c'è il tetto ma anche il Stop&Start di serie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.