Vai al contenuto

enio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da enio

  1. Salve a tutti,ho un piccolo problema con il sensore temperatura esterno. Il concessionario dice che va cambiato lo specchio destro dove e alloggiato il sensore e viene venduto completo alla modica cifra di 600 euro!!!!!!!vi sembra possibile?aspetto risposte Grazie

  2. buongiorno, qualcuno di voi sa se è possibile aggiornare la radio per la ricezione del dab?

    tenendo premuto per 10 sec. il tasto setting si entra in un sotto menù, ma poi non si capisce più niente

    grazie

    Pigiando setting a me non succede niente. Tu come fai?

  3. Simo_cuba sono realmente dispiaciuto per te. A me hanno fatto l intervento di cambio gruppo frizione ma non hanno concluso proprio niente perché il difetto c'è sempre. Adesso attendo questo aggiornamento della centralina sperando che si risolva altrimenti non ho proprio idea di cosa fare.

    Per caso qualcuno di voi sa se è normale che collegando l iphone al bluetooth, la chiavetta usb non viene rilevata dal sistema??

    Ciao,riguardo all'iPhone ti posso dire che no,non è normale. A me funzionano tutti e due contemporaneamente

  4. Secondo me invece non doveva proprio esistere il tom tom esterno sulla 500l perchè il navigatore sarebbe dovuto essere l'uconnect magari con lo schermo un pò più grande..
  5. Ciao sono nuovo del forum e felice possessore da circa un mese della nuova 500L lounge grigio moda con tetto e cerchi bianchi da 17,unico neo il navigatore tomtom che non si interfaccia con l'auto come il modello blue & me .Qualcuno sa come fare, grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.