Vai al contenuto

F40 LeMans

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2280
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da F40 LeMans

  1. 7 ore fa, fuzz77 dice:

     

     

    Ricordavo diversamente

     

    Sarei curioso di vedere i tempi della Quadrifoglio con lo Zf8, secondo me 3 decimi li butta giù al Km

     

    Comunque oh, sto 2.9 è carico di coppia ovunque, con una 6a da 310 ti fa tempi in ripresa pazzeschi.

     

     

    21"4 può farli, non coi 28 gradi della prova. 

    • Mi Piace 2
  2. 2 ore fa, Cosimo dice:

    in effetti e' abbastanza impressionante.. la gallardo ai tempi mi pare stesse sui ventuno scarsi 

     

    Le prime Gallardo stavano sui 22s o 22 bassi, ma questa Giulia è sottostimata...

     

    50 minuti fa, fuzz77 dice:

     

    21"4 ;)

     

    Fi5sYUa.jpg

    • Mi Piace 1
  3. Ragazzi scusate la domanda, potrebbe essere una cavolata. Ma vi chiedo il parere sperando di trovare gente ben più informata di me, che sono ignorate a riguardo.

    Acquistando su Ebay oggettistica, tipo un libro, una rivista, ci sono dei rischi radiazioni facendosi recapitare il pacco/oggetto a casa o la cosa non interessa questo genere di cose? Potrebbe essere rischioso tenere in casa un oggetto proveniente da un paese colpito di recente da questa problematica come lo è stato due anni fa il Giappone?

    Che sappiate, durante il trasporto nel passaggio alla dogana, ci saranno dei controlli sulla radioattività della merce, per sicurezza?

    Grazie a tutti per le vostre cordiali risposte

  4. preferirei che la ferrari vincesse con la proprio forza e non con la debolezza degli altri team.. la f1 magari non è un vero e proprio sport ma almeno tra squadre vorrei che ci fosse unione.. insomma.. ok l'agonismo ma a me piacciono i campioni che vincono e lo fanno da signori..
    Ma per quello pure io, preferire che Ferrari vinca con la propria forza.... ma ricordiamoci che l'anno scorso un campionato è volato via a causa di un paio di sfortune, di conseguenza fortune colte subito dall'altra parte. Se quest'anno un pò di buona sorte ci baciasse, a discapito di altri, non sarebbe altro che meritata. ;)
  5. Questi due gp mi hanno un pò confuso sul livello tecnico-prestazionale della F138... inizialmente ero contento, la macchina sembrava non allo stello livello di RedBull in qualifica, ma, cosa che mi interessa molto di più, avere un gran bel passo gara e una alta vel di punta. Quest'ultimo gp, mi ha confuso le idee. Le qualifiche sul bagnato sono legate a fortuna e al momento in cui scendi in pista, per cui il livello prestazionale della vettura viene sfalzato, ma il passo gara di Massa mi ha proprio deluso. A questo punto, su questa F138, non saprei dire... mah! Speriam bene!:|

  6. Deve essere stato un bell'avvenimento, anche io sono molto legato alla Alfa e all'Autodelta, mio padre conosceva bene "iCChiti" e fu invitato anche quando dedicarono a lui la piazza di un paesino, qua da noi, sulle colline Pistoiesi.

    E poi sono molto lagato alle TZ, ho avuto 3 TZ1 ed una TZ2... che entrambi, io e mio padre rimpiangiamo molto.

  7. Notare come Webber arriva andando il più lontano possibile dal muretto, e poi taglia la traiettoria a Vettel che sta festeggiando. In RedBull ringraziano la pausa di 2 domeniche, perché hanno una bella bomba da disinnescare.
    Speriamo che i fatti di questo gp portino scompiglio all'interno del team RedBull e facciano riflettere in Ferrari. Speriamo venga ricordata come data storica, un cambiamento.

    :redd

  8. Certo che e' stato un errore. Dico solo che a caldo' date=' visto che ha fatto un intero giro ad andatura che non sembrava eccessivamente penalizzante (e' rimasto vicino a Webber), hanno pensato (erroneamente) che potesse reggere qualche giro.[/quote']Ho capito, ma una F1 moderna è troppo dipendente dalla sua aerodinamica e la sua aerodinamica è a sua volta legata alla F1 con un filo. Un conto sono gli errori un conto sono gli azzardi secondo me.
  9. E' vero che con il senno di poi è molto facile.

    Credimi che però a caldo (== non appena si è vista un inquadratura frontale alla curva 5) io ho davvero pensato e detto "adesso perde l'alettone, ha ceduto un pilone". Non gli avevo dato nemmeno quel giro quasi intero che è riuscito a fare. Ero certo che rientrasse infatti.

    Quanto conta la mia opinione maturata dalla comodità del divano? Ovviamente niente.

    Crocifiggere il muretto? ci mancherebbe. Però prendo nota dai fatti che hanno sbagliato. Contavano di fare almeno un altro giro e non hanno fatto una curva.

  10. Leggerezza inammissibile da un campione del calibro di Alonso. Sempre pensato ad uno stratega, un maturo della F1, ma oggi si è dimostrato perfettamente il contrario. :(r

    Almeno Hamilton mi ha fatto fare due risate :rofl:

  11. la mia su gt5 era una semplice battuta... ;)

    come potrei mai dire che quello del gioco rappresenti la realtà vera e proprio..

    Tanto per dirne un'altra, nel gioco la F40 ha completamente sbagliati i rapporti, potenza coppia e peso. Va tolto peso, 1352 kg sono tantissimi, aggiunto la riduzione intermedia fra cambio e diff., e aumentato il motore ad oltre 500cv...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.