Vai al contenuto

mosergio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mosergio

  • Compleanno 12/09/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 166 2.5 V6
    Fiat 500X Cross

La popolarità di mosergio

10

Reputazione Forum

  1. Mi avete illuminato. So benissimo come funziona il Multiair, ma non ci avevo pensato al fatto che l'olio resta comunque nei pompanti in testa!
  2. ...avevo dimenticato di aggiungerlo. E' 1.4 Multiair (turbo benzina da 140 cv). L'olio è uno 0W30 Ragazzi ma avete visto il link con le foto dell'olio con 11.000 km di un' altra mia macchina (gpl)? D'accordo, il gpl sporca meno l'olio...però....
  3. Buongiorno a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una Fiat 500X Cross Plus del 2017 1.4 Multiair (turbo benzina da 140 cv) da concessionario ufficiale, in ottimo stato, anche perchè il precedente proprietario era un venditore della stessa struttura. Chi ha gestito la trattativa è stato poco trasparente, vi faccio un riassunto: 1) Nel contratto, non ha inserito i km dell'auto (44.000km), che sarebbe stata sottoposta a controllo generale + tagliando; 2) Nonostante sia un'auto che "dovrebbe" essere sicura, non mi ha fornito il libretto con i due tagliandi che l'auto ha effettuato a 8000 ed a 31000 km (con i classici timbro e firma dell'officina - interna-). Con difficoltà sono riuscito a farmi dare una stampa su carta non intestata, senza firme, dei due tagliandi: sembra però tirato fuori da un software di gestione interna, e non so che valore possa avere. 3) Tornato a casa, ho controllato l'olio, e ne ho prelevato un campione: guardate le foto ai link, ma secondo voi, questo è un olio cambiato un giorno prima con 5km (si, avete capito bene, 5km) alle spalle? Per me non ha senso. https://drive.google.com/open?id=1volvitDOkMbO_THCtcL_5RYozmV0HhRG https://drive.google.com/open?id=1uZrmvHH4QLmy6plG_4LhhnhmkxRn0jX7 https://drive.google.com/open?id=1CgFG53a3XaTILMMa0h9VE3xzFdW03ygW Giusto come termine di paragone, di seguito foto di un altro campione di olio che ha percorso 11000 km. D'accordo, l'altro auto è alimentata a gpl e l'olio resta - tutto sommato - pulito, ma secondo me, c'è un abisso: https://drive.google.com/open?id=1IOOM-QAZ4tcigDHY2Jzwwyol0dbEp7iS https://drive.google.com/open?id=1TEnAwTlccOmixKipuK5ckAl-MM4Ii8ag https://drive.google.com/open?id=1lNedgw3yxFf-V46nhHMNgfXrLd2pr-U8 https://drive.google.com/open?id=1cwDwGhCI-wGktR5YvFwD1E3OTv5-Xu83 Vi aspetto numerosi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.