Vai al contenuto

erpedi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di erpedi

  1. D'accordo con te sulla A1, infatti mi sta passando la voglia di spenderci quei soldi. A quel punto con un ulteriore sacrificio arrivo a prendere la nuova classe A a 25k ben allestita. Ci sto pensando seriamente... Alternative che sto valutando sono la giulietta e la delta, che non mi dispiace affatto e che ho trovato a 14-15k con 20-30mila km. A quel punto Sulla mini intendevo la classica tre porte, sì. Non ho trovato parecchio in giro. Sai darmi qualche dritta (ovviamente valuto solo diesel)? Grazie mille!
  2. sui km: ne percorro pochissimi durante la sett, circa 500-600 quasi tutti i weekend con un viaggio di 250 km e ritorno (altri 250). Non so se può cambiare qualcosa, ma sono d'accordo sul fatto che dovrei orientarmi per una non al di sotto del segmento c. Bella la volvo c30, ma il prezzo di partenza è addirittura superiore a quello della classe a. Sull'usato sono sempre un pò scettico... Meno belle l'astra e la megane (a proposito...ho un certo pregiudizio negativo nei confronti delle auto francesi, lo ammetto ) Che ne pensi dell'Audi A1?Si trovano parecchie km 0 o di importazione per un prezzo che rientra nel mio budget...
  3. Sì, una berlina compatta a gasolio era la mia idea di partenza (1600 o 1800 di cilindrata). Non ho citato la bmw serie 1 (un'altra che mi piacerebbe parecchio), perchè evidentemente non alla portata visto il budget. Altri modelli che mi piacciono? La 500l, ma è costosissima e forse non proprio adatta alle mie esigenze. La mini one, ma me l'hanno sconsigliata come rapporto qualità/prezzo. Tra quelli da te citati, la delta non mi dispiace affatto, non mi piacciono leon, focus e bravo. In ogni caso, visto che non ho figli nè necessità di trasportare regolarmente passeggeri, anche una 3 porte andrebbe benissimo.
  4. Ciao a tutti. Sono molto indeciso sull'acquisto di un auto, dopo che mi hanno rubato la mia amata 500 (2009, 1.3 multijet) Percorro intorno ai 30000 km/anno, di cui la maggior parte in autostrada, quindi escludo a priori una a benzina ed anche a metano viste le scarse prestazioni... Diciamo che sono uno di quelli che bada non poco all'estetica, quindi stavo valutando una A1 (a 3 o 5 porte), ma col budget siamo al limite, soprattutto perchè mi pare che i vari optionals siano parecchio costosi e le versioni "base" molto spartane. Fuori budget mini countryman e mercedes classe A, che sarebbe stata la mia preferita se avessi avuto a disposizione qualche migliaio di euro in più. Sto pensando a qualche usato con pochi km o ad una a km 0, ma si risparmia poco, a quanto vedo (ovviamente mi riferisco all'a1 e alla mini), e si corrono tutti i rischi dell'usato... Qualche idea? Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.