imported_pallino
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di imported_pallino
-
auto nuova che forse non lo é....
ok, come mi consigliereste di procedere domani per tutelarmi?
-
auto nuova che forse non lo é....
insomma, non ho ancora tirato le mie conclusioni: 1) controllerò i km... calcolando che ha fatto il viaggio dalla germania non dovrebbe averne + di 700 in totale -- nel caso ne avesse 10 mila mi rivarrò. Prima di ritirare avrei in mente di farmi scrivere e timbrare una dichiarazione in cui lui mi dice che non abbia mai marciato (o comunque non + del lecito) 2) nel caso i km fossero 500-700 allora l'auto dovrebbe essere praticamente nuova - rimane in discorso garanzia perchè l'auto risulta ancora in garanzia per poco + di un anno. Posso quindi pretendere uno sconto dato che mi aveva abbaiato di 2 anni di garanzia, di tutto che parte dall'immatricolazione in italia ecc ecc? Lui non la spaccia come km0 nè come seminuovo, la spacciaa come Nuova!!
-
auto nuova che forse non lo é....
mah, io non ho risparmiato se non 1000€, il fatto è che ne avevo bisogno subito e non potevo aspettare i tempi dei conce...
-
auto nuova che forse non lo é....
capisco... ma se un domani io decido di darla dentro o venderla mi viene valutata come un febbraio 07 o un giugno 06 ? qui casca l'asino perchè nel secondo caso io non posso pagare l'auto come in salone audi!
-
auto nuova che forse non lo é....
ah, quindi è tutto normale, non posso fiatare domani a meno che io rilevi parecchi km già fatti....cavolo, però l'assicurazione calcola,contro il proprio interesse, dall'immatricolazione tedesca per il premio....quando la rivendo sarò soggetto a storie sul fatto che l'auto abbia un anno in + del dichiarato?
-
auto nuova che forse non lo é....
la centralina non è taroccabile in qualche modo?
-
auto nuova che forse non lo é....
il fatto è che domani devo dargli il saldo e volevo capire quanto poter pestare duro... c'è una corrente di pensiero che sostiene che, autogerma a parte, gli altri possano portare qui un'auto solo se immatricolata.. Lui domani mi dice questa cosa e mi frega...mi dirà che l'auto era stata solo targata, sempre ferma ecc ecc e che quindi NEI FATTI è + che nuova!!
-
auto nuova che forse non lo é....
lo dovevo capire da quella pausetta che faceva ogni volta che chiedevo e richiedevo se fosse nuova...
-
auto nuova che forse non lo é....
ah, pure sportback, ci vogliono 4 mesi per averla in audi...quindi escludo il colore strano...
-
auto nuova che forse non lo é....
no, la macchina è nera e pure dsg e open sky, pelle, caz.zi e mazzi..........semplicemente ha quasi un anno!
-
auto nuova che forse non lo é....
ciao a tutti, scrivo per sentire il vs parere: ho comprato una A3 importata che sembrava nuovissima (motore immacolato, ecc ecc).. il venditore mi ha garantito che non avesse mai circolato e fosse nuova. Oggi mi faxa la carta di circolazione in cui appare scritto che la vettura è stata immatricolata in germania il 22 giugno 2006 con targa xyz... Ora, mi posso incaz.zare o no?? è pratica normale? posso pretendere un sconto supplementare?? grazie per l'aiuto!
-
riverniciare auto!
beh, ovviamente, introvabile in senso lato! però é pieno di 140cv anteriori ma come quella nulla. poi ha pure tetto e pelle... grazie dei consigli!
-
riverniciare auto!
ok, data la mia scarsa esperienza ho capito di aver avuto un'idea balzana. No, non è una vettura storica, é una normalissima A3 sportback 2.0 diesel 170cv Quattro con una marea di optionals fra cui il tetto open sky, pelle, cerchi 18 ecc ecc.....nuova ci vogliono 4 mesi (che diventano poi 5 o 6), usata in giro si trova con estrema difficoltà e, dato che la voglio QUATTRO, non ha MAI altri optionals di rilievo. Questa ha tutto ma.............è azzurrino metallizzato (e a me, sinceramente...............) LA vorrei nel classico nero o grigio fumo, al limite blu...ma non azzurrina. Avevo quindi pensato di prenderla e riverniciarla ma vedo che è un casino...
-
riverniciare auto!
ciao a tutti, leggo tutti i giorni ma scrivo mai! vi prego di non linciarmi ma stavo pensando, solo pensando, di comprare un'auto introvabile con pochissimi chilometri che ha il difetto di avere un colore che non tollero. Farei un sacrilegio se decidessi di riverniciarla integralmente? Sarebbe un lavoro pulito, intaccherebbe il valore dell'auto? Sono nel dubbio, datemi un parere! grazie!