Vai al contenuto

lorenso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lorenso

  1. a 4000 € prendi una toyota, con 4k ci esce una con il 1.4 d4d , se vuoi risparmiare ancora un po puoi prendere la vecchia 2.0 senza common rail, ho una corolla del 2002 con il 90cv 2.0, vorrei venderla per prendere qualcosa di piu sfizioso, ma razionalmente qualsiasi mossa faccio è una emerita cazzata, fa i 18kml in autostrada (120 130 Berlino-Ancona passando per Berchtesgaden, Salisburgo), non cigola non beve e non fuma! a 175kkm dovrei cambiare dischi e ammortizzatori, ma tiro avanti benissimo con gli originali

  2. Perchè non è vero.

    Ho avuto due treni di Hankook, buonissime gomme dall'eccellente rapporto qualità prezzo (infatti, salvo imprevisti dovrei ricomprarle).

    Unico (grosso) neo che potrebbe spingermi a comprare altro prodotto è proprio quello: non sono granchè sul bagnato.

    Questa cosa a me non risulta affatto!!! le ho trovate gomme buonissime, sulle classiche rotatorie bagnate, le toyo partivano dritte, mentre le hankook nonostante il sottosterzo mantengono meglio la traiettoria, questo anche a 2 anni di età!

    Quando uscirà il restiling della jazz? Ad aprile l'ho trovato molto interessante al salone di NYC, ma non ho ancora visto news riguardo l'arrivo in europa

  3. se lancia solo 4c per ora a NYC si può appoggiare dove dici tu, ma se l'obiettivo è allargare la gamma in futuro con modelli piu commerciali la vedo assolutamente male, secondo me a livello attuale potevano metterne un paio sulla 11esima, da considerare che comunque il concessionario dello stato di New York è a solo una ventina di km da manhattan.

    Considerando il livello del manto stradale, e le attitudini dei tipi che abitano ( guidatori pessimi e/o kamikaze, e attratti unicamente dai dispositivi infotaiment del mezzo) nella grande mela, il modello non avrà secondo me tante vendite, per dire a Manhattan non ho mai visto una corvette, e cercando sul sito chevy l'unico modello in esposizione lo davano a 30 miglia verso long island, segno inequivocabile che il auto del genere nell'area metropolitana di NYC non se ne vendono, e in piu nessuno dal NJ verrebbe a comprarne una a NYC complici tasse in genere più elevate.

    Long Island è già diverso. In generale NYC è comunque una città difficile e moooolto europea a livello automobilistico rispetto al resto d'america, benzina più cara, assicurazioni dal costo "italico", poco spazio, manto stradale difficile. In definitiva dove abitavo nel cuore di Brooklyn il 40% delle auto erano targate NJ il 10 Florida e solo il restante autoctono in genere di piccole dimensioni (fit, camry, elantra e la berlina piccola di nissan per la maggiore)

  4. da quel che capisco mi sembra che una cosa piccola ti possa bastare, la miglior soluzione in questo caso è il doblò a metano, ce lo ha il compagno di mia cugina, economia di esercizio, e ottimo mezzo di rappresentanza ( green company).

    in alternativa se serve piu spazio l'opel vivaro uscente, si trovano a prezzi molto competitivi, 6 mesi fa versione lunga 9 posti veniva 20000 euro

  5. secondo me devi chiarire il concetto della seconda macchina, ti serve davvero?

    mi sembra ti capire che ve la cavate bene anche senza, e che piu che altro l esigenza sia di risparmiare.

    La delta consigliata da molti credo sia molto sacrificata per la mole che abitualmente ti porti dietro,

    Una station? personalmente trovo la nuova 308 un ottima auto, se non ti piace/ o è troppo piccola, prova a considerare l'insigna, vetture a metano tipo la passat dovrebbero costare molto come spesa iniziale, e non garantire l'autonomia in giornata, se credi che questo aspetto sia marginale, o che sfori molto di raro i 350km in giornata, puoi considerare anche quella in ottima di risparmio assoluto

  6. Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti riguardo all'attuale mercato dei van 9 posti, in previsione della sostituzione dell'automobile, e considerato un possibile utilizzo ludico-lavorativo,( trasporto attrezzatura da lavoro, e moto/bici nei WE), cosa consigliate riguardo l'attuale panorama dei furgoni? pro e contro dei vari modelli? Per dare un indicazione di massima, intendo quei furgoni tipo vivaro passo lungo, scudo, nuovo transit custom.

    Un vivaro 9 posti l'ho provato nel 2011 in un viaggetto con amici fino a mirabilandia e nonostante big foot alla guida in 9 abbiamo viaggiato con una media per me incredibile di 12.5 km/l prevalentemente tutti in autostrada!

    Voi che dite? esperienze dirette? Non sono fan di nessuna marca quindi siete benvenuti a dare libero sfogo ai vostri pensieri!

    Grazie!

  7. mmaaxx ,il 1.4 è successivo a quegli anni credo dal 2004, io in casa ho il 2.0 90cv, è un motore superato ok, ha la spinta di un vespino 50, ma ad oggi se devo scegliere con che auto uscire prendo sempre questa, i consumi in extraurbano almeno con il mio stile di guida andante ma con piede leggero sono bassi, unica pecca il motore giraa regimi alti e in autostrada rumoreggia un po troppo, in 160000km unico problema un motorino di avviamento sostituito un anno fà.

    Non emoziona ha una linea che lascia indifferenti, ma il suo pregio sta nell'intelligenza, costi di gestione bassi!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.