Vai al contenuto

chinito86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su chinito86

  • Compleanno 07/31/1986

La popolarità di chinito86

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. chinito86

    parere su acquisto fiat bravo

    Salve ragazzi,ascoltate,vi chiedo un consiglio.un rivenditore della mia zona (bari) mi ha proposto ina fiat bravo 1.6 mjet 120 cavalli emotion (la full optional per intenderci) di aprile 2012 con circa 50.000 km a 11.500 euro compreso passaggio... (inizialmente ne voleva 12k)....allora,la concessionaria è molto famosa e vende parecchie auto,quindi escludo si possa trattare di auto incidentata,tra l' altro l' ho vista con i miei stessi occhi ed è perfetta nella carrozzeria e negli interni)....colore nero metalizzato con inserti cromati all' esterno (maniglie e profilo finestrino). voi che cosa ne pensate???????ho tempo fino a lunedì per decidere!!!!help!!!!
  2. salve ragazzi!scusate per l' assenza ma ero preso dalla "ricerca" di questa benedetta auto! ascoltate,vi chiedo un consiglio.un rivenditore della mia zona (bari) mi ha proposto ina fiat bravo 1.6 mjet 120 cavalli emotion (la full optional per intenderci) di aprile 2012 con circa 50.000 km a 11.500 euro compreso passaggio... (inizialmente ne voleva 12k)....allora,la concessionaria è molto famosa e vende parecchie auto,quindi escludo si possa trattare di auto incidentata,tra l' altro l' ho vista con i miei stessi occhi ed è perfetta nella carrozzeria e negli interni)....colore nero metalizzato con inserti cromati all' esterno (maniglie e profilo finestrino). voi che cosa ne pensate???????ho tempo fino a lunedì per decidere!!!!help!!!!
  3. bravo guidata...vi dirò...non mi fa impazzire,ma fa onestamente il suo dovere e il motore sembra abbastanza affidabile e pronto...peccato per qualche piccolo scricchiolio qua e la....e gli interni un pò sempliciotti e molto plasticosi...
  4. grazie,ho già qualche idea in più adesso,anche se resto sempre estrememente indeciso tra delta,bravo e mègane...
  5. come tipo di srada percorsa diciamo che siamo sul misto (60-70% extraurbana, 30-40% urbana)poi dipende non è fissa questa percentuale..... bene,quindi diciamo che la scelta dovrebbe ricadere tra i primi 3 modelli citati,cioè bravo,delta e mègane..... pro e contro di queste 3 macchinine?????
  6. a dire il vero ho pesato ad una bravo,una mègane e una delta come prime scelte,poi ne ho considerate altre come la giulietta,la c4,la auris...ma le prime 3 mi hanno colpito particolarmente... Il problema è che non conosco queste auto,quindi non so come si comportano su strada,a livello di consumi,di affidabilità del motore... se voi avete qualche conoscenza in merito a queste auto(pratiche,e non per sentito dire)ve ne sarei davvero grato!
  7. buonasera a tutti voi del forum!dopo essermi presentato,vi chiedo un grandissimo aiuto e tantissimi consigli su questo grandissimo dubbio che ho. Dopo aver incidentato e rottamato la mia ford fiesta 1.4 tdci (bel muletto,mai un problema in 100.000km),ora mi appresto ad acquistare una "nuova" auto.....io preferirei acquistare un buon usato,poco tempo di vita,pochi km.....il mio budget è tra i 10 e i 13-15 mila euro... Vorrei acquistare un segmento C e con motore diesel dato che i 20.000 km all' anno,vuoi per lavoro,vuoi per piacere,li percorro tutti. Non ho un' automobile in particolare in cima alle mie preferenze,avrei bisogno di un' auto affidabile,che non mi sveni nella gestione e manutenzione,che mi dia delle belle soddisfazioni a livello di consumi,e che,se possibile sia anche bella esteticamente......consigli???????????:idol::idol:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.