Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lello10

Members
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Good

About lello10

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 05/23/1990

Profile Information

  • Car's model
    208
    clio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ringrazio a tutti delle risposte. La mia è giusto una curiosità, quindi è quasi impossibile come operazione
  2. l'oled panasonic che io sappia è il migliore ma è anche il piu caro. Comunque è difficile che mettono in offerta questi televisori, di solito i Sony scendono di poco nulla e i samsung solo la serie RU che ormai li regalano.
  3. Se devi arrivare a 1000 in ogni caso ti consiglio di aspettare qualche offerta Oled da parte di qualche tv LG
  4. ti consiglio di non basarti sulle immagina che vedi nei negozi in quanto ovviamente le case produttrici pagano il negozio in modo da riprodurre ,nel caso delle tv, filmati di qualità più elevata. Comunque Samsung adotta i Full led solo sui Qled di quest'anno dalla serie 7 in poi. Quindi le serie degli anni passati sono Edge led, ma molto spesso LG Oled scende sui 1000 quindi sinceramente se devo arrivare a 900 e passa io prenderei l Oled sotto Hisense
  5. Su qualsiasi prodotto le assistenze sono orribili togliendo rari casi, in ogni caso se lo prendi su amazon hai la garanzia amazon quindi nessun problema. Io ho preso il modello precedente l'anno scorso dell hisense e mi trovo molto bene,credo sia un prezzo onesto, parte smart molto fluida e colori più naturali rispetto ai samsung,inoltre con il nuovo modello hanno migliorato haime molte cose rimanendo il prezzo quasi invariato. Per quella fascia di prezzo ti consiglio Hisense, come detto i samsung hanno colori per mio parere irreali e sono da vedere solo i Qled anche se, io giudizio, sono inutili perche per quello che costano meglio un FULL Led Sony o un OLED.
  6. per quel budget hisense e risparmi anche qualcosina, rispetto al samsung offre più nits e se non erro più herz . Se non hai fretta aspetta il black friday sicuramente andranno in offerta hisense , samsung e philips
  7. Salve a tutti ,spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo in anticipo ai moderatori gentilmente di spostarla. Ultimamente ho visto molti video di persone che compravano auto incidentate e pian piano le hanno portate al loro vecchio splendore,quindi mi è sorta la domanda se davvero conviene comprare auto incidentate. Ovviamente dipende sicuramente dal caso ma supponendo di acquistare un auto incidentata dal valore minimo di 30k a 10k, e supponendo che il motere è ok e i danni riguardano fondamentalmente la corrozzeria ad ex 2 portiere,paraurti e altri urti vari converebbe? credo che con 10k si riuscirebbe a riparare la carrozzerie e in questo caso si riuscirebbe ad acquistare con 20k un auto dal valore di 30k. Grazie a tutti
  8. Mmm la.gta gia ora.costa un bel po xD. Chiaro bhe allora meglio togliermi il pensiero .
  9. Volevo parlare di questa Alfa la gtv con motore Busso 2.0 un motore che é considerato un vero capolavoro . Cosa ne pensate voi? Possibile che tra qualche anno ci sia una noteverole rivalutazione di questo modello? ( oggi si puo portarla a casa dai 2000 ai 7000)
  10. lello10

    Smeg e smeg plus

    Ahahha dai qualcuno che mi aiuta
  11. lello10

    Smeg e smeg plus

    Salve a tutti come alcuni già sanno da luglio ho preso una pegeout 208 GPL davvero un bel motore per me , purtroppo ho letto che da agosto le 208 sono equipaggiate dello smeg plus e la mia essendo di luglio ha lo smeg normale . qualcuno sa se è possibile aggiornare lo smeg a smeg plus ?
  12. Quindi se ho capito bene per averli su una versione active l'unico modo è comprare tutto il faro e poi metterlo giusto?
  13. Una rapina ... Quindi diciamo che dovrei comprare anche la mascherina se tipo compro le lampadine e i led e poi li installo al posto della lampadine alogene ad esempio ho visto sul sito xenovision il kit (penso comprenda le lampadine chi può dare un occhiata e vedere meglio mi farebbe un grande piacere) a 109 euro
  14. Molto probabilmente tra pochi giorni acquisterò una 208 nella versione active e volevo sapere ma i fari anteriori come sono? A me piacciono molto questi http://image.nanopress.it/motori/fotogallery/628X0/58533/peugeot-208-fanale.jpg Sono presenti nella versione active e se non sono presenti come posso sostituirli ?
  15. Salve volevo chiedervi se acquisto un auto ad esempio a Milano ma ho l'assicurazione a Napoli come posso fare a passare l'assicurazione sull'auto che acquisterò a Milano senza fare troppi viaggi tra Napoli e Milano a causa delle carte ecc .
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.