Vai al contenuto

lello10

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    117
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lello10

  • Compleanno 23/05/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    208
    clio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di lello10

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

21

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Credo che il tuo commento non sia corretto, qui parliamo di due prodotti che hanno prezzi comparabili anzi una Giulia 2.0 turbo benzina ha un prezzo superiore a un classe A full. Il discorso è, credo, la Giulia ha delle caratteristiche che ti possono far dire, vale almeno quei 30-35k spesi,e sono caratteristiche meccaniche adatte ad un oggetto come un auto. Detto ciò non dico che il classe A è una merda,ma dopo averla vista non ti cadono le braccia ma quasi, per 30k hai un auto con due schermi che ormai hanno anche le utilitarie , la qualità degli interni e perfettamente paragonabile alla nuova 208 nonostante è un segmento inferiore e meccanicamente non ha nulla in più di auto "normali". Non chiedo tanto ma a 30k plastica dura a vista e finto alluminio fatto con i piedi mi sembra un po eccessivo. Riguardo kia,ma anche altri marchi credo hanno alzato la qualità degli interni, mentre mercedes, già da 10 anni se non di più, mostra una qualità penosa e purtroppo per quanto mi riguarda peggiora sempre di più. Io purtroppo sono giovane e non ho vissuto gli anni migliori delle auto,ma a meno che uno non passa da una panda vecchia di 10 anni a un Mercedes di oggi credo sia d'obbligo ammettere che la qualità dei modelli mercedes di oggi è imbarazzante,prima legno,pelle,alluminio ora mettono un po di plastica verniciata di grigio ed il gioco è fatto.
  2. Da quello che ho letto l'alluminio dovrebbe essere tale,già questo è un bel sollievo, infondo per essere una berlina non è manco tanto lunga. Per me l'unico accessorio essenziale moderno è il cruise control adattivo poi se è possibile il tetto meglio se apribile,per il resto credo non servono scemenze tecnologiche in un auto,poi più in là credo sia sempre possibile cambiare l infotainment magari con il nuovo (MY 2020,anche se la vedo dura ma gli spazi sono uguali) o altro ,anche perché leggo che dopo aver provato una Giulia è difficile cambiare auto? Inoltre credo che nel corso dell'anno anche complice il MY2020 i prezzi calano maggiormente e magari un 2.0 200cv benzina con tetto sia possibile sui 25-30k.
  3. Ti ringrazio della risposta, come estetica visiva a me piace io intendo come qualità,vedendo si internet sembra ben rifinita. Come affermi anche te su qualcosina si può sorpassare,ma plastiche rigide sulla parte sopra della portiera e quel finto alluminio fatto malissimo sono un colpo a cuore ahah, ma se quello che ho letto la Giulia non soffre di questo per fortuna, però se qualcuno l ha toccata con mano è ben accolto il suo parere
  4. Scusate la domanda forse un po' banale, la giulia come qualità degli interni? Credo e spero che sia meglio del Classe A
  5. Salve ragazzi e ne approfitto per augurarvi buone feste. Dato appunto le festività ne ho approfittato per andare a vedere qualche Classe A,che dire, ok carina,ok la tecnologia ma la qualità degli interni? ASSENTE è incredibile tutta plastica,ma plastica che al tatto non mi sembra superiore a macchine più economiche,maniglie e altri accessori di plastica verniciata , utilizzo di plastica dura anche in zone a vista, veramente deluso. La mia domanda è sono tutte cosi? So che ormai la qualità delle auto è calata molto ma su un classe A da 30 -35 k mi aspettavo molto di più .
  6. grazie a tutti. Giulietta bella macchina ma 10 anni fa, peccato perchè credo se avessero portato avanti il progetto come si deve avrebbe dato belle soddisfazioni a noi italiani. Anche se l'avevo scartata all'inizio sto guardando di nuovo la volvo XC40 si trova sotto i 30k ma rara con tetto apribile, come consumi e motore cosa ne pensate? e confrontandola,anche se sono auto completamente diverse, alla classe A?
  7. grazie delle informazioni! Bhe la golf mi è sempre parsa un auto triste come design, non so perche una mia impressione, la Leon fuori sempre bella ma purtroppo si parla di aspettare un annetto, quindi credo che mi conviene rimanere su classe A e sperare che esce un possibile impianto a gas affidabile in caso di aumento di km percorsi
  8. No, non voglio una classe A economica, il diesel lo escludo a prescindere io intendo dire se conviene perché no? Poi i problemi che ha citato @Amleto sono informazioni molto utili , ovviamente se dovrò farlo valuterò i possibili problemi. @Fabione90 si,sinceramente credo andrebbe più bene,anche perché essenzialmente è lo stesso motore ma purtroppo con quella motorizzazione non la riesco a trovare,almeno per ora, FULL ma come benzina FULL solo A200 Comunque grazie a tutti per i consigli posso solo sperare se diventi più sicuro in futuro l'impianto. Come auto native gpl o metano cosa consigliate?o comunque qualcosa di simile che non abbia problemi
  9. nono tranquillo, ripeto se si alza di molto il chilometraggio, poi sinceramente oramai non si perde nulla di prestazioni ma si spende la metà in carburante , non è una giustificazione ,ma credo se ci sono più pro che contro non ci vedo nulla di male. in famiglia ho diverse auto e fare un pieno con 18 euro(gpl) rispetto ai 40(benzina) e una bella soddisfazione ahah, considerando che il gpl è aumentato dalle mie parti ma prima facevo un pieno di gpl con soli 13 euro, e 13 euro per 400-450km non sono nulla.
  10. Io sarei orientato su un benzina,un po per piacere di guida un po perche i diesel in futuro non si sa cosa succede,e male che va che si alzano di molto i km da me percorsi in quel caso andrei a fare un impianto a gas. In gito s'iniziano a trovare appena sotto i 30k le A200 Full comprensivo di tetto apribile che anche in questo caso è solo uno sfizio,ma credo o la prendo full o è inutile prendere un'auto nuova. In caso estremo,se mi capita una buona offerta,credo mi vada bene anche una A180 sempre Full e a sempre benzina in quanto credo alla fine sia lo stesso motore con qualche cv in meno, giusto?
  11. Capisco ma non ho esigenze, è un cambio auto per puro sfizio,come spazio credo che gia una segmento C sia più che sufficiente per i miei bisogni. Giulia ci avevo pensato ,anche perche ho visto che il prezzo dell'usato è molto basso ma visto che tra poco dovrebbe uscire il nuovo modello non vorrei prendere qualcosa di gia vecchio stesso discorso ,come hai precisato anche tu,sulla bmw. Come crossver rimanendo in ambito premium mi viene in mente la volvo XC40,ma preferirei qualcosa di più sportivo in quanto ho meno di 25 anni e non vorrei qualcosa di troppo pesante. Quindi ricapitolando come auto comunque nuova sotto quasi tutti i punti mi viene in mente solo classe A .
  12. si lo so ,come ho detto il cambio auto non è per un esigenza e spazio in garage per qualsiasi segmento, quindi non ho esigenza di spazio o altro da tenere in considerazione . Per A5 intendo B9 che un usato s'inizia a trovare a 30-35k quindi credo tra qualche mese dovrebbe essere piu tendente ai 30K. Tra questi due modelli il dubbio è ha senso spendere questa cifra per un A5 che comunque è un modello più vecchio, o sotto quasi tutti gli aspetti è meglio un classe A che è un progetto nuovo in primis l'intelligenza artificiale a bordo. Te quali sceglieresti tra queste due? Valuto anche altre alternative.
  13. Quindi quali sono gli svantaggi dell'impianto GPL in questo caso? In questo caso si,ma mi pare avevo sentito in un video 10km a L forse l'avevano tirata un bel pò. Quindi tra Classe A e A5 sceglieresti mercedes? Come alternative?
  14. ringrazio a tutti delle risposte. La mia è giusto una curiosità, quindi è quasi impossibile come operazione
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.