Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eldasd

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Gentilissimi forumisti, ho un quesito per voi, spero di non aver sbagliato sezione. Un mesetto fa ho cambiato auto, dando in rottamazione (dietro adeguato sconto sulla vettura nuova) una Ford Ka del 1996. Il rivenditore mi ha consegnato il documento di presa in carico (che non ho capito se sia diverso dal certificato di rottamazione). Poi, dopo circa un mese, mi ha chiamato chiedendomi di andare a firmare il passaggio di proprietà, perché a loro "serve per rottamare la macchina": ancora non ci sono andato perché sono fuori città, ma mi è sorto il sospetto che in realtà abbiano trovato qualcuno a cui rivenderla, e gli accordi erano che se lo trovavano si faceva a metà. Un gentleman's agreement, nulla di più, ma vorrei sapere se stanno facendo i furbi. Per principio, non per altro. E per dirgliene quattro, nel caso.
  2. Ora come ora sarei indirizzato sulla Hyundai i10 che mi consigliava Tommy99, o sull'Agila di ilmerovingio, che conosco un po' meglio, ma nei prossimi giorni valuterò dal vivo anche le altre. Rinnovo a tutti i ringraziamenti per la disponibilità.
  3. Salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum, e vorrei approfittare della vostra competenza per un consiglio sull'acquisto di un'auto nuova per i miei genitori. Ho spulciato per qualche giorno il forum, ma credo di avere le idee più confuse di prima, data la mia scarsa competenza in materia. Cerco una macchina non troppo grande, comoda in città, tragitti giornalieri sui 7-8 Km, qualche scampagnata nel weekend (80-90 Km, una paio di volte al mese, massimo), consumi bassi, economica da mantenere e gestire, affidabile e sicura. Non sono fondamentali, invece, spaziosità del bagagliaio, prestazioni, estetica. Vorrei tenere la spesa sotto i 9000-10000, 11-12000 massimo (anche km 0 o usati). Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, e per la pazienza, dato che, come detto, non sono proprio un intenditore di motori, e potrei non capire sempre al volo quello che volete dirmi. Mi applicherò, comunque!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.