Vai al contenuto

blando

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    965
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da blando

  1. 2 ore fa, elias scrive:

    Francamente mi chiedo come possa avere appeal un marchio inventato quasi dal nulla e che finisci di pagare come fosse quasi un premium, senza storia e fascino. A me sembra questo un progetto che vada a franare. Magari poi mi sbaglio...

     

    Da qualche parte si dovrà pur iniziare. Potrebbe essere che la vision a lungo termine sia un altra ... ma tutto ha un inizio che spesso si condivide poco...  (C'è da dire che Cupra era stata voluta con forza da De Meo... ora è da vedere ... )

  2. 37 minuti fa, lukka1982 scrive:

     

    C’è una cifra ufficiale di quanti preordini hanno???

     

    Per il resto lasciamo fuori Giulia ed Alfa!

    Se inizia una diatriba tra fan boy, scattano sanzioni... avvisati!

     

    Porsche ha dichiarato oltre 30K ordini, per il resto sono assolutamente d'accordo con te, il mio non voleva essere un messaggio che alimentava ma proprio spegnerla sul nascere

  3. 13 minuti fa, gate scrive:

    Non so se è gia stato pubblicato qui la notizia del tempo di Taycan sulla pista di Nurburgring, in 7'42''. 

    Dato che Giulia Q ha fermato il tempo in 7'32'', questo Taycan alla fine non è altro che un progetto troppo pubblicizzato e inflazionato rispetto alla realtà delle cose, troppo fumo poco arrosto. 

     

    Non condivido una parola, sopratutto perchè quello che contano sono i fatti .... e i fatti indicano che di Giulia ne hanno dendute pochissime e di Tycan ci sono già una montagna di preordini. 

    Lasciamo stare ai nuovi blogger, instagrammari e influencer, sputare sentenze su un auto solo leggendo i dati dello 0-100, perchè chi spende veramente i soldi, non guarda solo questo anzi .... 

  4. Un pò OT ma pensa la mia rabbia nel sapere che la mia vettura (un A5)  li ha ma in Italia la guida predittiva non è abilitata ... basta passare ad esempio il confine (Ieri sono stato a Ginevra) e magicamente la guida assistita passa da una quasi inutilità ad una cosa veramente fantastica, al punto che passato il traforo, l'auto frenava e accelerava da sola anche ai tornandi o il cruise si auto adattava ai limiti e via discorrendo... chiuso OT

  5. On 5/3/2019 at 21:26, GL91 scrive:

     

    Sai che il dubbio lo avevo anche io? Però mi parrebbero forse un po' superflue due telecamere ai lati del paraurti, non le usa nessuno, a meno che non abbiano qualche nuovo sistema da far debuttare.

     

    Sono presenti anche sul modello attuale, sono per gli assistenti alla guida. 

     

    • Grazie! 1
  6. Nessuno fa mai considerazioni sul budget a disposizione, che poi è tipicamente quasi sempre il primo motivo di alcuse scelte, tecniche, stilistiche e procedurali.  

    Siamo sempre tutti bravi a criticare quello che fanno gli altri .... con i loro soldi ... 

    Hanno fatto un miracolo, non ci sono dubbi, una piccola casa costruttrice senza un budget stellare ha riportato in vita un mito. In questi casi, non si può far altro che applaudire, le critiche di chi avrebbe saputo fare meglio valgono solo se con i propri soldi, dimostrerebbero ciò che sostengono, per il resto sono noiose perdite di occasioni per parlare di cose molto più interessanti. 

    Onore e applausi a scena aperta per quello che sono riusciti a fare questi ragazzi.

  7. 14 ore fa, GL91 scrive:

    Ma non si ancora nulla sulla data di presentazione? In questo grafico pubblicato qualche tempo fa non è menzionata:

    audi-agenda-2019.jpg

     

    ciao ragazzi non centra nulla e vi chiedo scusa per l'OT, ma avete mica qualche immagine come questa sopra, che illustra i futuri nuovi modelli AUDI o di VW per i prossimi anni ? Tipo una roadmap o qualcosa di simile ? 

    Grazie mille 

  8. On 25/1/2019 at 23:34, doppiorene scrive:

    ...come fanno a rispettare le norme sui pedoni con tutte quelle parti taglienti e volanti?

     

    Credo che le norme da rspettare dipendono dall'omologazione della vettura. Se non erro (ma i miei dubbi sono molti) su vetture a bassa tiratura non si deve necessariamente rispettare tutte le norme. Ma non ho altri dettagli. 

  9. 31 minuti fa, lukka1982 scrive:

    Quando le si confronta dicendo che in sembra abbiano lavorato meglio, non lo si fa parlando di design, ma di meccatronica.

    In MB hanno adattato un piattaforma esistente e nata per motori termici all’elettrico, con il risultato di un’auto decisamente pesante per le dimensioni.

     

    Torno IT con 

     

     

    5B4624D6-4922-42B3-A821-5D1D8F3D88D1.jpeg

    Dipende da  molti fattori. Audi ancora non ha dichiarato il peso se non erro, e nel caso della Mercedes può essere che lo abbia fatto per ridurre i costi di ingegnerizzazione e produzione e di riflesso al cliente finale... sono strategie il mercato dirà quale sarà la direzione giusta sicuramente al momento entrambe hanno spazio.  Non perdiamo di vista poi che devono uscire le prove di crash dove sono abbastanza convinto che Mercedes con il suo paracarro inerno possa dare particolari soddisfazioni. Sono infiniti i fattori da valutare, volevo solo dire che entrambe hanno interessanti spunti spesso prendendo strade completamente differenti 

  10. Notevole, veramente notevole, ma io non mi precipiterei a dire che Mercedes ha fatto una mezza schifezza .... anzi ... non fermiamoci all'impatto stetico che quello è puramente soggettivo. Soffermiamoci al fatto che abbiamo due vetture che si posizionano in modo differente ma che entrambe sono assolutamente molto interessanti. 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.