Vai al contenuto

V6Power

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di V6Power

  1. coi km che faccio le gomme le dovrei cambiare ogni 2/3 anni,se devo farmi viaggetti lunghi ho un 1.2 benzina che fa 16 e passa km a litro comunque ragazzi ci sono novita ne ho trovata una 1.9 vicino alla mia zona 5.0 euro con 70.000 km domani la vado a vedere con un mio amico meccanico e vi faccio sapere.
  2. La macchina mi serve per andare a lavoro per ora ci sono andato in moto ma ne ho la necessita, io di costi diversi da una macchina normale ne vedo pochi di assicurazione pagherei meno tra tutte quelle che abbiamo in casa di bollo nella norma come consumi forse ci perdo un po ma percorro brevi tragitti la cosa che mi preoccupa e che essendo un auto vecchia mi ritrovo molti problemi. Comunque parlando del tagliando alla fine si fa circa 1 volta ogni 2 anni non credo sia questo il problema. Ho visto degli usati garantiti in cosa consistono? praticamente se c'e un guasto lo riparano loro? anche se e solo di 12 mesi questa garanzia già mi farebbe dormire sogni sereni visto che quest'anno ho già affrontato molte spese comunque grazie a tutti per i consigli.
  3. no anzi il genere roadster non lo ricercavo particolarmente e la z3 che mi ha colpito un altra auto che avevo preso in considerazione era un alfa gt ma la ritengo troppo grossa di dimensioni Comunque caronte il 2.8 dovrebbe essere 140/150 kw bollo e benzina salirebbero non poco perchè consigli questo motore? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - per esempio guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235179564&asrc=st%7Csr a me sembra ottima ma il problema come posso essere certo che i km siano quelli?
  4. esteticamente la mx-5 non mi piace grande a differenza della bmw e anche la mazda non è recente ma del 2001 ma queste auto con oltre 10 anni non rischiano di dare grossi problemi?
  5. Salve a tutti dovrei comprare la mia prima auto ho 20 anni l'uso che dovrei farne e principalmente per andare a lavoro palestra e qualche giro con la ragazza.Faccio circa 8000 km annui e il budget e di 5000 euro vedendo varie auto mi sono innamorato della bmw z3 ma non conoscendo nessuno che la possiede o altro ho alcuni dubbi da chiarire. 1 l'auto e vecchia i modelli piu recenti sono del 1999/2000 danno molti problemi queste auto? e in caso di guasto i pezzi di ricambio si trovano? 2 come scelta del motore mi serve quello con meno kw possibile per pagare meno assicurazione bollo o altro quindi o il 1.8 benzina o l 1.9 benzina quello che riesco a trovare, come motori sono motori che durano e resistenti? 3 come faccio ad assicurarmi che il kilometraggio sia reale ho letto che e quasi la norma per i concessionari modificare i km dell'auto e mi stupisco che possano farlo con tanta facilita Se quest'auto me la sconsigliate che auto mi consigliereste con un budget di 5000 sportiveggiante?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.