Vai al contenuto

TLT5M

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da TLT5M

  1. Vai spesso in salita?....se vuoi un macchinone comprala, altrimenti se vuoi qualcosa di leggermente meno grosso e più leggero andrei sulla nuova octavia che costa meno della precedente anche se più grande ed è già scontata. Un consiglio se vuoi sapere qualcuno che veramente l'ha provata cerca qualche sito Svizzero di Skoda li be vendono moltissime

  2. Molto moderno e bel lavorato il nuovo frontale, pare poi che qui abbiano soldi da investire anche nell'ottica dei fari o sono sempre i soliti con nuove cornici ? Fuori per il genere era già perfetto prima, gli interventi urgenti però sono da fare all'interno, penso e spero che anche questo adotterà una plancia interamente nuova e magari un nuovo volante (non un rattopone) non low-cost come ce l'hanno le ultime dacia. Coi prezzi di fine serie che stanno facendo in Nissan sul quashai molti però hanno aperto gli occhi e si vendono meno duster nei suoi mercati principali francia e italia

  3. Ottimo che ci siano ancora case che creano prototipi e per di più vengono da noi a realizzarli. Come estetica il frontale non mi entusiasma ØØØ la bocca qui è ovviamente inserita meglio di quella posticcia di fiesta e questo family ford è di certo meglio delle branchie di focus-new kuga (che penso tra un po' spariscano anche loro), per il resto molto riuscita, superfici ben fatte è un 3-4 posteriore con un portellone molto gradevole nonostante le dimensioni. Interni finalmente ripuliti dai vari tasti...sembrano un po' quelli di alcune nuove GM usa, ma direi ottimi anche quelli

  4. Semplicemente i soldi da investire sono X, le risorse a disposizione sono Y, quindi anzichè progettare soluzioni scenografiche preferiscono puntare sulla sostanza e utilizzare il (validissimo) uConnect che gli hanno passato in casa Chrysler.

    Sicuramente per l'occhio è meno appagante del navigatore professsssssssssssssional di BMW, ma anche i soldi spesi sono di ben altro ordine ;)

    Questo è sicuro......alla fine alla gente piace un bel televisore li...e se ne frega se la plancia ora somiglia a quella della bravo e i bilancieri e la puliziia della plancia di cui tanto andavano orgogliosi al cs alfa si sono persi, del resto la grafica attuale della radio non era a livello dell'auto, invece con la soluzione del navi a scomparsa di scena ne faceva parecchia e tutti erano andato su quel design
  5. Su MiTo è di serie dal Progression in poi, onestamente sarei deluso se non fosse uguale per Giulietta
    Di serie la radio da anni 2000 non quella con grafica da anni 90 di giulietta e punto, ma il supplemento per il navi speriamo non sia più di 1800 euro.
  6. Notavo che tutte le 3 premium C di un certo livello vedi mz3,v40 hanno tutto lo stesso schema inaugurato da giulietta 2010-13 del navi a forma di monitor non integrato in modo da non rendere "pesante" visivamente la plancia, giulietta 2014 tornerà a un navi integrato con effetto stile bravo, speriamo che almeno col "rattopone" u-connect il navi non costi più 1800 euro ma abbia un prezzo dimezzato simile alla concorrenza.

  7. Ford b Max 100cv 14 mila (forse non ci arrivò)

    SkodA roomster easy 13 mila

    Che ne pensate?

    Spazioso e più pratica di una musa da fondo di magazzino, e senza andare su multipla troppo larga e con 1900 diesel che paga molto di assicurazione. Se vai di usato ci sono le ottimo c-max,scenic,picasso 1500-1600 diesel più grandi delle 2 da te citate. Oppure se non è troppo piccola per te vai di c3 picasso se c'è ancora l'offerta di 2 mesi fa a 11k euro la benzina a 13k euro la diesel full-opt con sconto di 7000 euro auto nuove non usate né fondo di magazzino con struttura crash di 15 anni fa stile musa.

  8. anche se a me non piace,la c-max la prenderei con il 1.0,che oltretutto è stato eletto motore dell'anno e non penso abbia problemi,perchè l'hanno testato e ritestato mille volte....potreste vedere anche la renault captur con motore 1.0 da 90cv che oltretutto è molto spaziosa e versatile...per spendere meno opterei invece per la hyundai ix20 con il 1.4 da 90 cv,magari a gpl,che è molto fluida e ha spazio a sufficenza
  9. Se l'auto (come penso data l'età) te la comprano i tuoi prenditi un diesel più godibile che un benzina da neo-patentato e che ti fa poi risparmiare alla pompa. Se la vuoi a 3 porte di mito in offerta kmo è pieno in giro anche se soprattutto negli ultimi allestimenti un po' dimessa come interni e anche kmo non so se poi costa meno di clio.....se invece per te sono essenziali le 5 porte clio è ottima, nuova, fresca il 15dci consuma poco e va dappertutto. Le altre da te elencate non mi piacciano....al limite rio se costa meno.

  10. 13.000km anno penso che il benzina sia la migliore quindi ancne, se un giorno aumentano i km basta aggiungere un impianto GPL-metano.

    Per me da evitare nel modo piu' assoluto il 1000 3 cilindri sulla c-max, la macchina pesa e il motore sarebbe sempre sotto sforzo con conseguenti alti consumi e affidabilità nel tempo compromessa.

    Io mi orienterei su un benzina 1.4 turbo o 1.6 anche aspirato.

    Alla lista aggiungerei anche 500L o se volete risparmiare la Lancia Musa che e' da poco uscita fuori produzione.

    Il resto delle auto sono tutte piu' o meno valide, quuindi

  11. Se non guardi all'auto nuova e accattivante ma una buona auto affidabile ti sei già risposto da solo gpunto scelta migliore, se vuoi qualcosa di più nuovo esteticamente vai su clio, capture bella ma più cara..penso a pari prezzo di clio ti prendi bravo (ormai quasi fuori produzione) di un segmento superiore e scontatissima e ØØØ col 1400 90cv non più lenta di una clio-punto con 75-77cv o stando nel segmento C in auto più nuove ma molte scontate come focus o meglio i30-ceed nelle versioni base sui 100cv a benzina, di auto poco affidabili ormai non ce ne sono quasi più.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.