Vai al contenuto

janez

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    377
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da janez

  1. Credo che siamo OT e credo anche di aver espresso tempo fa la mia opinione.

    Onestamente mi pare una vettura "sbagliata" che, anche solo con un'estitica diversa e meno inutili pretenziosità, poteva essere decisamente migliore. Sul comportamento su strada mi son già espresso, non è certo una vettura che mi dia fiducia a velocità medio alte. Poi vabbè, non mi piace proprio l'impostazione stilistica, nè esterna nè interna, la volumetria è scandalosa nè tantomeno è una vettura al livello di "prestigio" o di "soluzioni" di Mini. Se devo spendere la stessa cifra, mi compro una 147 (come ho fatto), quantomeno ho una macchina (vestusta e bla bla bla..... me ne strafrego) oppure spendo meno e prendo 500 se son in vena di "moda", perchè la 500 di moda la è, la Mito direi proprio di no.

    forse sei un pelino esagerato nella critica alla mito, senza nulla togliere alla sempre bella 147.

  2. eh si ho un attività commerciale e quando l'ho aperta avevo intenzione di prendermi proprio il doblò.

    poi ho lasciato stare,ora mi sono reso conto che con le station wagon il baule con le berlina non c'è proprio paragone.

    Poi ovviamente cercavo un auto dove l'occhio ha la sua parte ;)

    fiat croma nuova.

  3. io ho provato appena qualche minuto il connect NAV+ per me il difetto principale é che il telefono é integrato e devi avere una sim solo per lui, non ha bluetooth e poi non mi é sembrato meglio di un tomtom, ma ripeto, l'ho provato solo qualche minuto e con poco conoscienza di causa.

    Se puoi aspettare credo sia previsto l'Instant Nav che dovrebbe avere qualcosa in piú se no vai di B&Me Nav...

    io mi trovo benissimo con la doppia sim, in quanto e' un telefono in piu' a tutti gli effetti, e con vodafone bis va alla grande.

  4. con tutto il rispetto la maggioranza dei modelli BMW hanno le ruote tutt'altro che a filo carrozzeria...anzi in molti casi se non addirittura in tutti....sono nettamente meno a filo delle italiane.....per arrivare a vetture come serie 1 e 3...che hanno le ruote in posizione piu' interna rispetto all'intera produzione automobilistica oddierna proporzionalmente alle dimensioni cerchi/pneumatici...

    e' incredibile si critica una linea non vista poi si dice che le bmw hanno le ruote a filo, e' come negare l'olocausto.....

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.