Vai al contenuto

Francitira

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Francitira

  • Compleanno 13/11/1989

La popolarità di Francitira

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. se il file con il quale avevi provato era Ø in formato .mkv, allora si dovrebbe leggere anche quelli a 1080p. grazie
  2. Visto che alla samsung quando chiedo se il tv legge i file mkv 1080p da hard disk esterno da 1TB mi rispondono in maniera mooolto vaga, LucioFire sapresti mica darmi una risposta tu?? Grazie
  3. Ecco come hanno nno risposto questa volta!!! "In merito alla sua richiesta, la informo che entrambe le sigle identificano il medesimo prodotto, che non prevede uscite audio analogiche pe ril collegamento diretto di casse esterne." Non lo sanno nemmeno loro..
  4. Ti ringrazio delle info! Ø rileggendo bene la discussione vedo che in una mail che ti hanno mandato già c era la risposta al mio quesito! Il modello /EN è dotato di uscita audio. Tanto che ci sono gli chiedo Ø se il tv legge i file mkv 1080p e se supporti hard disk da 1TB! Sapresti dirmi nulla al riguardo??
  5. Potresti darmi la mail a cui scrivi te per favore?? Grazie
  6. Salve, mi intrometto anche io in questa discussione perché sarei intnezionato a comprare il Tv Monitor in questione,e anche io avrei la necessità di attaccarlo allo stereo (2.1) tramite il classico jack 3.5. Leggo però che questo modello (T24C300EW) é SPROVVISTO di uscita audio jack 3.5, qundi niente da fare. In giro su internet ho trovato però quest'altro modello (T24C300EW/EN): SAMSUNG 24 " MONITOR TV NERO - T24C300EW/EN - Monitor TV - Hw1.it Leggendo le specifiche tecniche e guardando la foto del retro sembrerebbe che l'uscita audio jack 3,5 sia invece presente! sapete se realmente c'è questa differenza tra i modelli??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.