Vai al contenuto

Rogues

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rogues

  1. "Pesa 2 tonnellate, mi sembra tantino per la macchina che è" Io leggo così: "Peso: da 1.297 kg (relativo al 1.6 visia) fino a 1.604kg (relativo al 2.0 dCi 4×4)" ...io l'ho comprata rossa. La ritiro lunedì (però Acenta).
  2. Alla fine ho deciso per quella che all'inizio non era neanche nel ballottaggio, la nuova Qashqai.
  3. Ciao a tutti. (Se a qualcuno interessa!) vi aggiorno su come procedono le cose. La V40CC direi che è fuori per il bagagliaio. La Freelander 2 è fuori per vetustà e larghezza (girare per le vie del centro...). A questo punto rimarrebbe la X1 Km 0. Ma è un po' dura entrare in una auto della classe BMW ed avere un interno da auto di serie C (la versione base ha una dotazione un po' deprimente). Computer di bordo e autoradio sono veramente poveri. (Magari a voi era tutto già evidente, ma io è la prima volta che considero l'ipotesi di acquistare una BMW). Continuando nella ricerca mi sono capitate sott'occhio le immagini del Qashqai 2... Bello, moderno, accessoriato. Prezzo del nuovo allineato alla X1 Km 0. Forse sarà questa la mia scelta!
  4. La V60 non mi sta in garage! E' bellissima! Stasera vado alla Volvo a farmi quotare una V40CC Km0 e poi continuiamo a riflettere.
  5. Grazie dei vostri pareri. Ma sulla Volvo resta il dubbio fondamentale del bagagliaio (il garage è e resta quello!). Voi comprereste un auto (che mi dovrà durare 7/8 anni) sulla quale dovrete necessariamente montare la "bara" sul tetto almeno un paio di volte all'anno (estate al mare o in viaggio e settimana bianca)? Non l'ho mai avuta. Quanto é scomoda? Quanto è sicura, quando si viaggia in zone con tassi di criminalità un po' più elevati? ... sono sempre più perplesso.
  6. Buongiorno (anzi, vista l'ora, buonanotte) a tutti. Ho da 8 anni una Volvo V50 1.6 benzina di cui sono sempre stato molto contento. Ma ora è venuto il momento di cambiarla. Premesse. Cerco un'auto Km 0 o comunque meno di 10K, 2 ruote motrici, garage per auto max 4.50, forse un paio di cm in più. Io tengo le auto sempre un 7/8 anni, facendo circa 15/20 KKm all'anno. E l'attenzione è andata su 2 modelli, cui se n'è aggiunto un terzo durante i giri che ho fatto . La prima idea è stata una V40 Cross Country. Le Volvo mi piacciono, e resterei volentieri lì. La V40 CC secondo me è bellissima e si trovano molti Km 0. Problema. Praticamente non ha bagagliaio! E per le vacanze sarebbe un problema. Siamo in 3 ma le valigie non sono mai poche. Alternativa. BMW X1 sDrive. Altro marchio che mi ha sempre attirato, affidabilità sicura... mancano molti optional importanti (cruise control, airbag ginocchia, ruota di scorta). Il prezzo del Km 0 è molto buono. Mi è poi capitata sott'occhio la LR Freelander 2. Bella, imponente, meno scontata di altre vetture (nel senso di meno comune, non parlo di prezzi, qui). Magari potrebbe avere qualche problema in più di affidabilità. Penserete 3 auto abbastanza diverse (1 crossover, 1 via di mezzo con i SUV ed un SUV vero e proprio). Alla fine, dando indietro la mia, mi piazzo tra i 20 ed i 25 K€. Cosa ne pensate? Cuore (Volvo), ragione (BMW) o estetica (LR)? Grazie a tutti per l'attenzione ed un saluto Carlo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.