Vai al contenuto

ferd88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ferd88

  • Compleanno 14/06/1988

La popolarità di ferd88

10

Reputazione Forum

  1. raga a me la giulietta non mi entusiasma come linea e oltretutto ce l'hanno cani e porci.. detto questo voi scartate a priori l'idea del diesel su una sportiva/coupè...io non sono di questa idea sinceramente..non lo escluderei a priori é vero che ormai delle vere sportive non esistono più..io infatti sto cercando un compromesso nulla di piu e so anche che, ora come ora, non sono piu di "moda"e che la gente preferisce orientarsi su un suv gigante:D
  2. ragazzi sul discorso diesel benzina non so che dirvi...il mio migliore amico ha una mito quadrifoglio verde 170 cavalli benzina...dopo un anno si è accorto che non poteva andare avanti con quei consumi ed è stato costretto a mettere il gpl(fa 20000 km all'anno anche lui). io all'anno a 20000 km ci dovrei arrivare ...ecco perchè avevo scartato tutti i modelli benzina.Certo se dovessi scegliere benzina mi sarei preso senza dubbio la toyota gt86 senza pensarci due volte,ma un turbo benzina aspirato da 200 cavalli ha dei consumi assurdi ecco perchè mi ero orientato sui modelli diesel quindi appunto alfa gt,rcz,scirocco...
  3. allora si confermo è il modello quadrifoglio.Full optional interni in pelle nera con le cuciture rosse,cerchi da 18,tasto sport che da 150cv va a 170cv.Diciamo che è un modello particolare ce ne sono davvero poche e poi è diesel.Per questo costa molto ed è tenuta benissimo sia di interni che esternamente. Dibe, la brera non mi piace la linea,giulietta non mi dispiace ma ne vedo troppe in giro;) Non so propio che scegliere raga ho valutato anche la rcz che mi piace molto esteticamente Per il budget posso arrivare massimo a 25000 ma siamo al limite:lol:
  4. Salve a tutti i ragazzi del forum. Volevo chiedere un consiglio su che auto prendere...sono un ragazzo di 24 anni,come budget 20000 euro.Posso valutare sia auto usate che nuove. Mi devo orientare sul diesel perchè faccio sui 15000 km all'anno(o anche di più) Ho trovato una alfa gt ,40000km full optional quadrifoglio verde,diesel 1900 ,anno 2010.La pagherei sui 14500 euro...secondo voi è un buon prezzo?L'auto come linea mi piace molto anche se è fuori produzione. Stavo valutando anche altre macchine come la tt,la scirocco.. cosa mi consigliate? grazie a tutti:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.