Vai al contenuto

bombadil

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bombadil

  • Compleanno 27/03/1976

La popolarità di bombadil

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, sulla mia V40 D2 con 4000km dovra' essere sostituita l'elettroventola perche' si attacca anche senza condizionatore inserito. Qualcuno ha già avuto simili esperienze?
  2. Buonasera a tutti, un amico mi parla molto bene delle Subaru e in particolare della xv diesel. Chi sa darmi indicazionevsui costi di gestione ? A quanto si fa la cinghia ? Gli usati sono da prendere in considerazione e se si fino a che chilometraggio massimo ? Quali altri particolari tenere d'occhio nell'acquisto ? Grazie per l'attenzione.
  3. Non ho mai avuto grossi problemi con 4 antineve, ma vorrei un grado di sicurezza maggiore. Scendendo di grandezza quale buon usato SW 4x4 mi consigli, sempre diesel ?
  4. Grazie! Per quanto concerne i km percorsi, ho fatto una media degli ultimi 3 anni e sono circa 11000/anno. Correggimi se sbaglio : è meglio puntare su I motori da 205cv a meno di non trovare 185cv già richiamati ? Cambiano la cinghia a 180000 ? Infine ho visto I costi dei tagliandi : alti ma rispetto al VW attuale si fanno ogni 30000.
  5. Ho visto su Autoscout 24 che le quotazioni sono dai 15K ai 20k per modelli del con 4/5 anni. Come dici tu vedo che ci sono macchine con kilometraggio assai elevato. Comunque a me interesserebbe un modello con circa 100k Km. Naturalmente diesel e III serie ( in relazione ai modelli descritti sopra e alle loro quotazioni ). Ti spiego velocemente l'uso che ne vorrei fare : Casa - lavoro ( circa 30Km al di ) Abito in collina per cui il discorso doppia trazione sopratutto di inverno ritorna molto utile, specie se con corpo vettura lievemente rialzato. In casa siamo in 3 : io , moglie e bimba. Quindi la presenza di un bel bagagliaio non è male. Turismo a lungo raggio. Pensi sia una macchina esageratamente costosa e che sia meglio pensare ad una VW Passat/Golf o ad una Subaru. Sono abbastanza indeciso, solo che di Volvo ne parlano bene e mi dicono che la cinghia si faccia a 180K. Ti ringrazio per l'attenzione. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Vorrei mettere come forbice una cifra tra i 15k e i 20k. L'uso sarebbe un quotidiano casa-lavoro (30Km al dì) fatti quasi tutti in statale e collina. Ecco perchè mi interessa il 4WD : in caso di neve e con l'assetto rialzato trarrebbe d'impaccio. Poi il fatto di avere spazio a bordo e un bel bagagliaio sarebbe utile nel turismo a lungo raggio. Sostanzialmente il fatto che si tratti di Volvo mi da fiducia se ne parla bene ma ne particolare non conosco a fondo. Pensi sia meglio una VW Passat/Golf 4motion o una Subaru come alternativa ? Grazie per l'attenzione. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - No la darei indietro dal concessionario. Mi parlano comunque di quotazioni non superiori ai 3k!!
  6. Buonasera a tutti, sto pensando di mandare in pensione il mio vecchio VW New Beetle TDI 90CV del 2003 e 140000Km. Sto pensando ad una SW Volvo : la V70AWD o la XC70AWD. Chiedo indicazioni per : Migliore motorizzazione Quotazione di acquisto corretta per un buon usato Particolari difettosità o aspetti tecnici da tenere in considerazione Manuale o automatico ? Quale è il kilometraggio limite per l'acquisto di queste macchine ? Ringrazio cordialmente chi vorrà rispondere a questi dubbi. Un caro saluto. Bombadil.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.