Vai al contenuto

Cri1988

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Cri1988

  • Compleanno 16/06/1988

La popolarità di Cri1988

10

Reputazione Forum

  1. 1happydream, la Polo resta, finora è stata condivisa ma ora mi serve una macchina tutta mia, fosse per me avrei anche preso un'altra Polo ma essendo fine serie non ne ho trovata una che facesse al caso mio e non mi voglio impazzire troppo a cercarne una, alla fine anche cambiare è positivo. La 208 non mi entusiasma molto. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Per rigirare la domanda vorrei sapere quale tra le quattro costa/consuma meno a parità di accessori e qual è un po' più longeva e dà meno problemi a livello di motori, manutenzione etc. dal momento che mi affeziono a tutto e cerco una macchina che mi duri qualche buon anno. Poi a livello di spazi posso sopravvivere anche con un bagagliaio un po' più piccolo. Una volta inquadrate queste caratteristiche non escludo che potrei cercare anche delle occasioni, tipo il km0 ma mantengo qualche perplessità sull'usato, vorrei però sapere che tipo di macchina dovrei cercare, ad es. la Mito mi piace molto ma immagino che anche i costi di alimentazione e assicurazione crescano abbastanza mentre con Yaris, Ypsilon, C3 o Swift credo che mi manterrei più bassa, sbaglio?
  2. Grazie per le risposte velocissime! ilmerovingio, come budget vorrei restare sotto i 15000 euro, infatti questa settimana passerò nelle concessionarie a farmi fare i preventivi ma non volevo andarci completamente disinformata! 1happydream e Fabione90, all'usato avevo pensato ma non essendo un'intenditrice non vorrei prendere fregature, alla fine questi quattro forse sono modelli un po' meno belli ma che mi piacciono e potrebbero bastarmi e avanzarmi, non male invece l'idea delle km0.
  3. Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: a breve dovrei prendere un'auto, inizialmente ero indirizzata verso una Lancia Ypsilon a metano, questa però mi è stata sconsigliata dal momento che percorro dai 10 ai 12000 km all'anno, quasi mai di più. Credo quindi che opterò per un'alimentazione a benzina, faccio male? Guardandomi un po' intorno ho ridotto il campo a Ypsilon, Citroen C3 e Toyota Yaris, e vorrei anche prendere in considerazione la Suzuki Swift di cui più che altro mi colpisce l'estetica. Potete farmi qualche paragone tra queste auto? Vorrei avere consumi ridotti e una macchina abbastanza moderna, comoda e accessoriata, essendo la prima volta che prendo un'auto nuova, senza però spendere cifre eccessive. Sono inoltre abituata a guidare una Volkswagen Polo 1.4 benzina del 1998, che ha consumi alti ma è abbastanza "scattante" nonostante gli annetti che inizia ad avere, non vorrei rinunciare a questo pregio. Cosa consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.