Vai al contenuto

massi78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su massi78

  • Compleanno 11/07/1978

La popolarità di massi78

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Già ci pensavo a cambiarla....mi piacerebbe un suv usato un po' piu grande,tipo un Freemont o un X3 o un Volvo xc90 o simili.... La Sedici oggi la lavo,foto e annuncio su Autoscout.
  2. Il problema è che il primo figlio piangeva come un dannato se messo dietro e rivolto verso il retro e mia moglie fa spostamenti di 15 minuti in media,quindi non lo puo' tenere dietro senza badarlo. Poi magari quando sono piccoli si perdono il ciuccio e piangono anche per quello,quindi bisogna ridarglielo alla svelta senno piangono. Non è facile come si pensi.Io ho una Ypsilon a metano perchè faccio parecchia strada per andare a lavorare ,se le dessi la mia e usassi la Sedici finirei per spendere un sacco di soldi in gasolio,giacchè a conti fatti la sedici mi consuma il doppio della Ypsilon.
  3. Quindi non c'è possibilità. Mannaggia. E secondo te mi conviene cambiare auto o per 6-9 mesi sentire mia moglie che s'incazza ?
  4. Siccome a giorni avro' un bimbo e mia moglie ha una fiat sedici del 2006 ,cercavo come disattivare l'air-bag passeggero come in tutte le auto. Nel libretto uso e manutenzione niente,allora ho chiesto in officina Fiat e il meccanico ha detto che non riesce a disattivarlo neanche col computer. ma come siamo messi ? Nelle altre auto ho sempre potuto disattivarlo perchè lei VUOLE il bambino di finco quando guida. Mi tocca vendere la macchina.
  5. Mi sono spiegato male... Dicevo che ci sono i salonisti che le comprano a 25-28000 ma per rivenderle a 45-50000 di richiesta,poi abbassabile. Io a budget metto 40000 euro e 3000 all'anno per la manutenzione,così per esempio in 5 anni ho 15000 euro da spenderci fra manutenzione e varie. Poi non muoio se si prensentasse un inconveniente da farmi spendere qualche mille euro. E' una Ferrari. Anche perchè le ultime auto che ho avuto e con le quali facevo 30k km all'anno mi costavano fra bollo,assicurazione,tagliandi,gomme e svalutazione 6-7000 euro all'anno. Adesso la Ypsilon fra tutto me ne costa 3000 senza contare che risparmio 2500euro all'anno di carburante. Quindi ho 5-6000 euro all'anno in piu in tasca.
  6. Ti ringrazio per i consigli,ma penso che l'acquisto avverrà a fine anno o inizio prossimo ; ho iniziato a informarmi presto... Comunque non ci sono così tante persone che le cercano. Ci vuole un garage e passione per tenerla bene. Penso che i prezzi siano piu alti in virtu' del fatto che stanno diventando d'epoca,ma i prezzi richiesti non sono quelli effettivi di vendita. Se guardi ci sono alcuni saloni che le cercano da acquistare a 25-28000 euro e quello dice tanto.
  7. Grazie per gli ottimi consigli,vedo che sei molto informato. Per quello che riguarda l'epoca ,non solo si risparmiano 1000 euro di assicurazione,ma anche altri 2000 o giù di li' di bollo. E oltretutto il prezzo di acquisto e' accessibile. Modelli più recenti costano almeno 10000 euro in più.
  8. La 360 non mi piace,troppo tonda e poi non sarà d'epoca per almeno 5 anni. Considerando di farci 3000km all'anno se dovessi spenderci 3000 euro non sarebbe un problema.
  9. Ciao a tutti. Mi sono sempre piaciute le auto sportive e cavallate,ho avuto Alfa 156,159,164,Brera,Bmw 330cd e 335 Cd, ma siccome per lavoro mi trovo a fare 30000 km all'anno di cui oltre la meta' in autostrada mi sono un po' stufato di buttare soldi per fare i 130 in rettilineo. Quindi lo scorso anno ho preso una Ypsilon a metano dai costi di gestione irrisori e che per andare al lavoro è comoda come le altre molto più costose. A questo punto avevo pensato che se dopo un annetto mi fossi trovato bene avrei potuto investire i soldi risparmiati in una bella sportiva d 'epoca con cui godere e fare 2-3000 km all'anno.La Ferrari era il sogno e dato che la F355 oltre che bellissima inizia a essere anche d'epoca ho deciso di iniziare a informarmi. Non ho idea del costo della manutenzione e non ho trovato quasi niente su internet.Essendo d'epoca bollo e assicurazione sono 2-300 euro,se anche ne dovessi spendere altri 2-3000 all'anno per la manutenzione andrebbe bene. Non saprei neanche cosa guardare per capire se l'auto ha fatto gare o altro. Mi potete aiutare ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.